La nostra psicologa amica, Francesca Santarelli è diventata mamma

E’ con immenso, infinito piacere che vi annuncio che oggi la nostra Psicologa Amica, la dottoressa Francesca Santarelli è diventata MAMMA!

Ha dato alla luce il piccolo Andrea!

Non conosco i dettagli. So solo che è stato un taglio cesareo.  E che quel piccolo è proprio fortunato ad avere una mamma e un papà così!

Tanti auguri e felicità a tutta la famiglia. E buona vita ad Andrea!

61 risposte a “La nostra psicologa amica, Francesca Santarelli è diventata mamma

  1. @maria: purtroppo ormai tutto è troppo caro!!! e io purtroppo ho le ferie solo le ultime 3 settimane di agosto, di prendere ferie a giugno/luglio/settembre (x non parlare di altri periodi) è impensabile… rischierei il licenziamento (giugno/luglio le dichiarazioni dei redditi e settembre l’invio delle dichiarazioni). a volte mio marito si lamenta, ma onestamente ricordo i tempi dal commercialista di vent’anni fa (quando avevo cominciato a lavorare), tutto finiva il 31/05, dovevi farti il cosidetto “mazzo” ma poi dal 01/06 eri tranquillo… dovevi solo recuperare i lavori lasciati indietro x fare le dichiarazioni, ma almeno non eri obbligata a fare le ferie solo ad agosto come ora!!! anzi ora rischi di non poterle più fare con i tempi che ci danno e il ritardo dei software rilasciati dai ministeri…

  2. Silviafede,
    Pachino, è il paese dove è nato il mio papà, dove ho trascorso tutte le mie vacanze, da bimba e da grande….quindi hai visto la riserva di vendicari!!
    sono felice che hai saputo apprezzare, perchè purtroppo la nostra eccessiva ospitalità può essere facilmente equivocata!!

  3. @sonia: la Sicilia e’ meravigliosa proprio come l’hai descritta tu! Ci sono stata 4-5 volte e l’ho girata un po’ tutta, non c’e’ un posto che mi abbia deluso e poi la gente e’ meravigliosa e accogliente…vicino a te sono stata a Pachino e poi ho visitato Siracusa e tutti i dintorni, che bei ricordi!
    @matthew e ciocco73: ha ragione Maria la Puglia ha un mare stupendo, la parte del Salento poi ha anche dei bellissimi paesini ricchi di storia e tradizioni…Vieste e’ bella ma niente a che vedere…solo che a da gosto quando ho le ferie io e’ presa d’assalto, ormai la gente che l’ha conosciuta ci ritorna sempre! Sobh…vorrei riuscire ad andarci un anno a giugno secondo me e’ il paradiso…

    • @Silviafede: secondo me, però, la Puglia è diventata troppo cara per i servizi che offre. E lo dico a malincuore essendo io stessa pugliese. Agosto, poi, è intoccabile!
      Giugno è un paradiso (dipende dal clima), ma settembre è il mio mese preferito. Temperatura mite, zero turisti, prezzi abbordabili!

  4. @maria: grazie del consiglio…abbiamo un anno per trovare il posto!!! se hai proposte per posti a misura di bimbo ti ascolto!!!

  5. @Ciocco73: Si la conosco la parte del gargano…anni fa anch’io andavotra peschici e vieste…ed era prorioli che volevo portarei bimbi lanno prossimo
    @Sonia: grazie mille…pensavo fsse ancora caldo ma prima di settembre non posso andare…sono appena tornato e ad agosto riparto con i cuccioli …. non posso che aspettare settembre per le successive

  6. Matthew,
    a settembre no! è appiccicosissimo, umido…giugno/luglio è perfetto! ma alla fine quando si è in vacanza, tutto va bene…è bella tutta la Sicilia, diversa, coinvolgente, misteriosa, intrigante, incantevole, colorata e profumata!!!
    la puglia, dicono che è a dir poco incantevole, avevamo fatto un pensierino per andare quest’anno ma è sfumato…ci rifaremo

  7. @matthew: la puglia è bella. con mio marito ho detto che mi piacerebbe tornare il prossimo anno a Vieste…spiagge sabbiose l’ideale x castelli di sabbia e acqua fantastica. cos’ il mio Luca farà il bel pesciolino come sempre…

    • @Ciocco73: vieste è bella, ma se vuoi il mare che assomiglia alle maldive spingiti un po’ più giù, vai nel Salento, sullo jonio. E poi mi dirai…

  8. @Sonia: chebella la sicilia! e’ una probabilemeta per le mie vacanze di settembrese sarà ancora caldo! Anche il mio Luca è un pesciolino ed adora la sabbia anzi proprio quest’anno avevo proposto loro di andare in croazia dove però ci sono le spiagge di ciotoli…niente da fare perchè se no come li facevamo i castelli? A fine vacanza la piugrande mi ha detto che l’anno prossimo va bene anche la croazia.. ma ho gia in mente una cosina in puglia…vedremo!

  9. Matthew,
    sono contenta per te e i tuoi bimbi!!
    le foto più belle sono proprio quelle che custodiamo dentro di noi, un ricordo indelebile!

    andiamo nella mia terra….in quel di Siracusa e dintorni, Luca adora stare dalla nonna…e andare in spiaggia al lido che solitamente frequentiamo….è proprio un pesciolino, fortunatamente non ho mai avuto problemi di adattamento, forse all’inizio, come Marco il figlio di Maria, si infastidiva della sabbia, ma poi scoprendo il gioco tutto è passato!!!
    sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *