La nostra psicologa amica, Francesca Santarelli è diventata mamma

E’ con immenso, infinito piacere che vi annuncio che oggi la nostra Psicologa Amica, la dottoressa Francesca Santarelli è diventata MAMMA!

Ha dato alla luce il piccolo Andrea!

Non conosco i dettagli. So solo che è stato un taglio cesareo.  E che quel piccolo è proprio fortunato ad avere una mamma e un papà così!

Tanti auguri e felicità a tutta la famiglia. E buona vita ad Andrea!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

61 risposte a “La nostra psicologa amica, Francesca Santarelli è diventata mamma

  1. @silviafede: ottimo spunto x non fargli portare troppi giochi… proverò ad adottarla quando saremo al mare anche se sulla riviera ci sono ben poche spiagge libere 🙁

  2. @ciocco73: e’ vero i primi due anni sono un po’ difficili sembra di traslocare ogni volta che ti muovi, vedrai da quest’anno senza passeggino e pannolini andra’ molto meglio.
    Noi siamo organizzati cosi”: Fede porta i suoi guiochi, io la borsa con gli asciugamani e i giochi pesanti (bocce e racchette), mio marito ombrellone e borsa frigo, ognuno fa la sua parte …cosi’ Fede ha imparato a limitarsi un po’ sapendo che i suoi giochi dovra’ portarseli, fosse per lui porterebbe di tutto!

  3. @silviafede: hai ragione, sicuramente non ci sarà un gran mare, ma luca sicuram si divertirà anche fosse solo con sabbia e mare basso (almeno noi siamo tranquilli).
    anche noi preferiamo la spiaggia libera, almeno quello che risparmiamo da lì lo possiamo “buttare” sulla ricerca di un bel posto… (mio marito non era però molto felice di trasportare passeggino, borsa con salviettoni, ombrellone, giochi ma d’altronde luca era piccolo, quest’anno gli va meglio…niente passeggino! ;-))

  4. @ciocco73: anche se e’ un ripiego, come dici tu, considerato che non era in previsione va bene, poi e’anche relativamente vicino per voi….sono sicura che sara’ una vacanza bellissima!
    @mary76: hai ragione ognuno deve pensare alla vacanza in base alle proprie tasche non ci piove! Noi andremo in Calabria quest’anno, l’affitto della casa , una villetta indipendente fuori dal paese, dal 4 al 18 agosto verra’ 650 € a famiglia (siamo con una coppia di amici ed il loro bambino), non andiamo in stabilimento ma sulla spiaggia libera, cosi’ ogni giorno vediamo un posto nuovo per cui costi piu’ che ragionevoli per noi…quando sono stata in Puglia e in Sicilia ho trovato soluzioni intorno a queste cifre, non ho problemi a rinunciare a qualche comodita’, casa non sul mare, lettino e sdraia, ma al mare bello no….pero’ anche per le vacanze giustamente ognuno ha le sue priorita’ e quello che piace a me non e’ detto che vada bene per altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *