La nostra psicologa amica, Francesca Santarelli è diventata mamma

E’ con immenso, infinito piacere che vi annuncio che oggi la nostra Psicologa Amica, la dottoressa Francesca Santarelli è diventata MAMMA!

Ha dato alla luce il piccolo Andrea!

Non conosco i dettagli. So solo che è stato un taglio cesareo.  E che quel piccolo è proprio fortunato ad avere una mamma e un papà così!

Tanti auguri e felicità a tutta la famiglia. E buona vita ad Andrea!

61 risposte a “La nostra psicologa amica, Francesca Santarelli è diventata mamma

  1. @sonia Le vacanze sono andate benissimo… due settimane intere in compagnia dei miei cuccioli (era da dieci anni che non facevo 15 giorni di ferie) uno spttacolo e poi abbiamo festeggiato anche il mio compleanno insieme… la mia piu grande ha deto al maitre che ero di festa e mi hanno fattola torta… ero emozionatissimo! non c’è foto che possa racchiudere la felicità che mi hanno portato in questi giorni.. tengo tutto nel cuore come carica per andare avanti. Voi dove andate? mare?

  2. Auguri carissimi genitori e Benvenuto piccolo Andrea!Mannu e bonu!Da noi in sardegna è un augurio di lunga vita!Si augura di vederlo crescere e che diventi appunto grande e bello

  3. Tantissimi auguri alla dottoressa santarelli al neo papà. Ben arrivato piccolo Andrea.
    @Sonia: auguri anche al tuo Luca. Anche io ho organizzato la festa del compleanno di Antonio in casa; hai ragione è stancante, ma vederli così felici ed emozionati non ha prezzo. Comunque Luca, anche se un nome molto classico, è sempre bellissimo.

  4. jj, matthew, grazie!

    matthew, come sono andate le vacanze? io conto i giorni… ancora una settimana e poi tutti al mare!!
    sonia

  5. Evviva! Tanti auguri alla nuova famiglia ed anche al piccolo Luca che bel nome!!! Anche il mio più piccolo si chiama cosi 🙂

  6. di già? mamma mia se vola il tempo. Un benvenuto grandissimo al piccolo Andrea e tanti tanti auguri alla dottoressa e alla neo famiglia.

    Sonia: auguri al tuo ometto!!!

  7. @maria: hai ragione ci sono tanti LUCA, ma noi l’abbiamo scelto perchè italiano e soprattutto bello corto!!! se fosse stata femmina il nome era Sara, anche questo italiano e bello corto…

  8. Maria,
    non c’è nulla di cui scusarsi, mi scuso io per non avervi reso partecipe del compleanno di Luca, ma ho dovuto organizzare un po’ frettolosamente così ho preso due giorni e a casa mi viene proprio difficile accendere il computer, ma stamattina il mio primo pensiero era per voi.
    …in effetti ci sono tanti Luca, forse non ci siamo sbizzarriti con nomi un pò più moderni…ma a me piace tanto!!!
    Grazie
    …Tutte, grazie a tutte per gli auguri!
    Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *