L’angolo dello sfogo 3! La rivincita

stressNon è bastato il primo angolo e neppure il secondo a raccogliete tutti i nostri sfoghi: litigi con i mariti, con le suocere e parenti vari. Momenti belli da condividere, ma anche quelli più tristi.
Questo spazio è ormai un ritrovo per tutte le amiche del blog. Una sorta di piazza dove ci si trova e si chiacchiera, solo che è virtuale.
Manca il bar dove sorseggiare un caffè tra amiche!

Con oltre duemila commenti all’attivo, è ora di passare all’angolo dello sfogo 3!

Avanti tutta 🙂

2.109 risposte a “L’angolo dello sfogo 3! La rivincita

  1. @CriCri: è un po’ che viaggio sul baratro. Mi sento come se stessi camminando sul filo, sai quando cammini sul cordolo del marciapiedi, un passo davanti all’altro e braccia stese di lato per tenere l’equilibrio? Che ogni tanto sbandi e ti devi ingegnare con braccia e gambe per non cadere?
    Ecco, così.

    Mi sto stancando del lavoro, mi sto stancando che ogni volta che alzo il telefono o leggo una mail sono al 90% problemi che devo risolvere, che devo pensare ad anticipare pure le cose (mi dicono “fai questo” e e devo anche pensare “uhm dovrò anche fare quest’altro?” e se non ci penso me lo fanno notare “Non sei un robot, vedi se c’è altro da fare”)… mi sto stancando della mia vita fuori dal lavoro con gli altri problemi.

    Vorrei solo andarmene su un’isola o da qualche altra parte, avere il mio ritmo (voglio lavorare? Lavoro. Non voglio? Oggi pausa e non mi scalano nemmeno ferie e permessi)…

  2. @mimi: ho letto adesso. Mi dispiace molto 🙁
    Sai che è ciò che penso anche io ogni tanto? Dico ogni tanto x non cadere nel baratro. Quest’ultimo periodo non è per niente facile (in salute intendo) ma effettivamente quando le cose vanno storte un po’ si tende a pensare alle negatività. Non so se a te succede. Poi mi riprendo e mi dico: che caspita pensi? Datti una mossa e pensa ad altro…Spesso sortisce l’effetto. Cmq si è proprio uno schifo.
    @Ale: stesso pensiero…ma tanto altro non possiamo fare x adesso no?

  3. @mimi: è un po’ come quando penso “perché devo stare fuori casa 11 ore al giorno e vedere i miei figli solo 3 ore?” La vita corre, i bimbi crescono, in un batter d’occhio loro saranno adulti, io anziana e mi sarò persa tutto! Che tristezza!!! 🙁

  4. @ Ale: grazie.
    ‘ste cose mi fanno venire il magone. Perché diavolo si deve passare tutto il tempo al lavoro quando la vita è altrove? Che schifo.

  5. E’ morta una collega.

    Io adesso mi chiedo perché devo stare qui ancora 5 ore + 1 di pausa pranzo, quando in pratica stanotte potrei andare a dormire e domani mattina potrei svegliarmi morta.

    Ditemi perché devo perdere il tempo a morire sul lavoro invece che a divertirmi.

  6. @mimi grazie, penso che hai ragione..magari dall’avere ciclo passo a stare molto peggio perché effettivamente non so come reagirebbe il mio corpo..come dici tu a freddo pure.
    penso che incrocerò le dita, e male che vada pazienza!

  7. @ Jenny: io lascerei perdere questi scompensi ormonali fatti una volta e basta. Un conto se prendevi la pillola, ma così a freddo vai a scompensare tutto l’equilibrio ormonale.

    Pure io ieri avevo un evento per me importante, e infatti sono andata attrezzata di assorbente e Moment Act.
    Mi sono arrivate, per fortuna sono stata benino, ho preso un Moment e mi sono divertita (e conta che ho dolori lancinanti, quindi ogni volta che succedono queste cose mi sento graziata).

    Io non l’ho mai sentito nominare questo noretisterone, ho visto online che sì, esiste per questo scopo ma sinceramente vedi anche quali sono gli effetti collaterali perché non sai come può reagire il tuo fisico agli ormoni sintetici… (c’è gente che è allergica).

  8. @ Jenny: dovrebbe essere scritto sul bugiardino.
    O attacchi due blister, oppure prendi la pillola in più per quanti giorni devi ritardare, poi sospendi.

    Ma vedi il bugiardino o senti il ginecologo, perché è la cosa migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *