L’angolo dello sfogo 3! La rivincita

stressNon è bastato il primo angolo e neppure il secondo a raccogliete tutti i nostri sfoghi: litigi con i mariti, con le suocere e parenti vari. Momenti belli da condividere, ma anche quelli più tristi.
Questo spazio è ormai un ritrovo per tutte le amiche del blog. Una sorta di piazza dove ci si trova e si chiacchiera, solo che è virtuale.
Manca il bar dove sorseggiare un caffè tra amiche!

Con oltre duemila commenti all’attivo, è ora di passare all’angolo dello sfogo 3!

Avanti tutta 🙂

2.109 risposte a “L’angolo dello sfogo 3! La rivincita

  1. grazie ragazze, so che devo comunque chiedere parere alla ginecologa..ma io non prendo la pillola, mi servirebbe posticiparle solo di qualche giorno il mese prossimo..ho sentito parlare di un farmaco che si chiama noretisterone che preso qualche giorno prima che arrivi il ciclo non lo fa arrivare finché non smetti, però massimo due settimane è possibile il ritardo. mai sentito parlare?qualcuno ha provato?ovviamente serve la prescrizione medica per prenderlo

  2. ciao Jenny io d’estate pendevo la pillola ininterottamente x tre mesi anche perche non è veroc iclo come fanno le sportive, cosi fino a settembre ero atranquilla mai avuto problemi anzi! parlane con a ginecologa come facevo io io ad esempio prendevo la Yasmin

  3. @jenni. Ha ragione Giochi 76. Con la pillola. Prendendola di seguito senza interruzioni. Mi è capitato di farlo, quando avevo in programma un viaggio e sarebbero capitate proprio in quei giorni. L’ho presa per non più di due mesi di seguito.

  4. ciao a tutte, vi chiedo un parere dato che è un blog frequentato da molte donne..qualcuna di voi sa come poter fare a ritardare il ciclo di qualche giorno?purtroppo capitano proprio in vista di una data importante..vi chiedo un consiglio, poi ovviamente dovrei chiedere al mio amico.vi ringrazio

  5. @ SilviaFede: non credo che se la senta di fare viaggi lunghi, teme di stancarsi troppo, considerato che ha già visto come il caldo la sfianca.

    Ha già detto che magari andare via un giorno va bene (tipo mini-gite), e a me va bene, ma lunghi tragitti no…
    Anche per le passeggiate o la montagna, non lo so… Magari ci provo a proporlo, è che non voglio insistere… 🙁 sembra che non voglio rispettare la sua incertezza in merito.

    Dovrò davvero buttarmi sui viaggi per single…

    @ CriCri: grazie! Anche a me dispiace. Speriamo di fare almeno qualche mini gita di un giorno da qualche parte…

  6. @mimi: ma una vacanza in montagna? Non dico a 2000 metri ma anche a quote piu’ basse vi godete il fresco, vi fate belle passeggiate, visitate qualche paesino e mangiate e bevete alla grande…
    Anche se in realta’ il clima dei posti di mare di solito e’ piu’ fresco delle citta’ e abbastanza ventilato…io fossi la tua amica proverei…

  7. E’ ufficiale: viaggio a Caserta/Pompei/Ercolano da annullare.
    La mia amica già soffre il caldo a 4 mesi, figuriamoci a 5.
    Avevo proposto Roma, essendo più facile da raggiungere, ma no anche lì perché teme che poi non regge il caldo.

    Potrei andare con un’altra ragazza ma non riuscirei a reggere le millemila trafile pre-partenza (già dato due volte in questo senso). Oltre che pure a lei il caldo l’ammazza avendo dei problemi di salute.

    Sigh (e non rende l’idea).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *