A tutto c’è un limite…

Sarah Burg, la “Barbie umana” è stata cacciata da una tv americana. Perché?
Durante una strasmissione condotta da Anderson Cooper, ha detto che alla figlia vorrebbe regalare per il compleanno una liposuzione e un seno nuovo.
Peccato che la figlia Poppy non abbia ancora compiuto otto anni!
Il conduttore Andreson Cooper si è detto disgustato e l’ha invitata ad abbandonare lo studio televisivo!

Lei, la mamma, finora ha speso oltre 500mila dollari per tocchi e ritocchi. E vorrebbe regalare anche alla figlia la “perfezione”.

A tutto c’è un limite e questo è davvero troppo. Anche per la tv.

E’ vero che sono passati un po’ di giorni da quando è successo il fatto. Ma ho pensato di provervelo ugualmente.

Non è la prima volta che Sarah Burg afferma queste cose, ma è la prima volta che un conduttore televisivo ha avuto la decenza di cacciarla!

Volete vedere il video? Questo il LINK

7 risposte a “A tutto c’è un limite…

  1. Non ci sono parole ovviamente … il fatto è che a certa gente i figli non dovrebbero nascere proprio … come vogliamo che cresca questa bambina? Di certo da grande non sarà una donna che andrà a fare la spesa in tuta con i bigodini in testa! BRAVO IL CONDUTTORE …. approvo che una soggetto simile andrebbe internato e buttata la chiave!

  2. Comunque per correttezza d’informazione, la signora in questione avrebbe regalato alla figlia dei voucher per una liposuzione ed operazione al seno per quando avra’ la maggiore eta’.
    Rimane il fatto comunque che rimango sconcertata!!

  3. ciao,
    a persone del genere, se vogliamo classificarle come persone, bisognrebbe toglierle i figli, anzi peggio, tra le 1000000 operzioni fatte, renderle incapaci di creare! xke loro non hanno il desiderio di essere mamme, di avere tra le braccia una parte di loro da coccolare , cresce e dare dei valori, loro vogliono delle bambole!!

    Non mi ricordo come si chiama ma se nn erro in inghilterra o in america, ci sono delle donne, che non potendo avere dei figli, causa la natura e l’età, prendono qs bamabole che sembravo vere, e le trattano come dei veri bambini!! al contrario di qs plastica che la tv continua ad invitare e pagare!!!

  4. Avevo letto l’articolo quando è uscito e mi sono detta: “questo conduttore è un grande!!”. Sono convinta che lei possa fare ciò che vuole del suo corpo…ed in realtà credo che nn abbia fatto un grande affare, visto che mi sembra tutt’altro che bella o “perfetta”, almeno di viso…ma spero tanto che i chirurghi si rifiutino di operare una bambina… Ma poi una liposuzione e un seno nuovo??? Ma una bambina di 8 anni che “bisogno” ha di questi interventi???…dai…è scandaloso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *