Bimbe vip: è nata la piccola Beckham

C’è chi si spaventa a fare il secondo, chi si lancia con il terzo non senza timori, e chi invece fa anche il quarto. E’ il caso della ex spice girl Victoria che domenica mattina ha dato alla luce il suo quarto figlio: Harper Seven Beckham, una bambina, permettetemi, dal nome piuttosto particolare!
Congratulazioni alla mamma, al papà David e agli altri tre figli Brooklyn, Cruz e Romeo!

La piccola pesa circa 3kg e 200 grammi ed è nata alle 7.55 di domenica mattina in una sala dell’ospedale Cedars-Sinai, a Los Angeles.

Che dire, quattro sono già un bel numero, una bella famiglia numerosa, ma visti i ritmi… chissà che non arrivi anche il quinto!

😮

16 risposte a “Bimbe vip: è nata la piccola Beckham

  1. X Laura71: Non so proprio come fai anche solo con uno di figlio. Eppure io sto attenta non spendo per cose inutili eppure non mi sento pronta e sicura economicamente. Ma quando lo saremo mai.

  2. X POLDO92: tutti dobbiamo pensare ai vestiti, alle pappe, alla gestione e tante altre cose. Quello che volevo dire è che non avendo l’aiuto dei nonni, io ad esempio spendo 850 € al mese tra tata e nido, oltre a tutte le altre spese. Un secondo non potrei proprio permettermelo, anche perchè il mio stipendio è di 1100 (ora anche meno, dato che ho giorni in cassa integrazione) e mio marito poco di più. Tutto qui

  3. Premetto che ho un lavoro perfortuna (ovviamente a progetto annuale) e il mio compagno ha un lavoro molto incerto. Non abbiamo aiuto dalle nostre famiglie, fanno quello che possono ma oltre non è possibile. Eppure vogliamo un figlio, io molto! Ma non possiamo permettercelo almeno per ora, visto che non arriviamo a fine mese. Ho 30 anni e sono giovane ma non vedo che il mio futuro possa cambiare più di tanto. Questo mi fa rabbia! Perchè una scelta così meravigliosa e importante dipenda da questo, perchè un figlio invece di essere una risorsa per il nostro Paese venga visto come un peso? Scusate lo sfogo ma i Beckham hanno fatto emergere un bel pò d’invidia. Spero che prima o poi arrivi una bella notizia che mi permetta di avere un figlio, di dare valore al mio futuro. Anche se ormai lo vedo come un miracolo io ci credo ancora. Buona serata a tutte!

  4. LAURA71: Ti assicuro che anche per chi ha i nonni a disposizione non è così semplice avere un secondo figlio. Io ne ho una e tale rimarrà sia per la mia età avanzata sia per la situazione economica perchè sarà anche vero che dove si mangia in 4 si mangia anche i 5 ma oltre al cibo c’è da pensare a vestirli, curarli e gestirli ed uscendo la mattina alle 7 e rientranto la sera alle 19 onestamente io personalmente non saprei come gestirli a meno di non dedicare 10 minuti a bambino tra una rimestata al sugo ed una passata in bagno

  5. Io, se il rapporto con il mio compagno andasse bene (e non è così purtroppo), farei anche il terzo e il quarto. Come si dice , dove mangiano 4 bocche ne possono mangiare anche 5. Beato chi puo’ avere una famiglia numerosa. Io mi godo i miei due, i miei tesori 🙂

  6. E’ una bellissima notizia e purtroppo è sempre più raro vedere famiglie numerose e felici……L’aspetto economico incide sicuramente sulla scelta di moltissime coppie di non avere più di due figli, però anche tra le coppie vip che non hanno difficoltà in tal senso, sono rarissimi i casi in cui si vedano famiglie con più di due bambini, quindi secondo me incide anche la paura di perdere la carriera lavorativa….Non sempre l’agiatezza economica coincide con la famiglia numerosa…..anzi è quasi sempre il contrario……come mai secondo voi?

  7. Se avessi i loro soldi e tutto il personale a disposizione avrei fatto anche una squadra di calcio!
    Forse avrei dovuto iniziare prima a mettere al mondo pargoli, ma a me sarebbe piaciuto avere una famiglia numerosa.
    Purtroppo il secondo non me lo posso proprio permettere e non penso di essere l’unica.
    Se non si hanno i nonni a disposizione i costi lievitano…e non essendo un VIP…niente da fare!

  8. auguri alla bella coppia… ma questi sono numeri incredibili per me..ma loro sis a si possono permettere un po’ di tutto visto los tuolo di persone che li aiutano!!

  9. se non arriva da loro che hanno soldi e staff a loro disposizione per sfamare mezzo mondo… 😉
    benvenuta…
    ps. certo che coi nomi ci sono andati giù pesanti con tutti e quattro però!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *