Volete dimagrire? Mangiate gli omogeneizzati di vostro figlio!

Sicuramente funzionerà, visto che la fanno i grandi Vip di fama internazionale da Jennifer Aniston, a Lady Gaga, a Reese Witherspoon, fino alla reginetta del pop inglese Cheryl Cole. Ma solo l’idea bleeeeee!.
Sto parlando della dieta dimagrante che promette di far perdere nove chili in sei settimane mangiando solo omogeneizzati dei bebè!
Io faccio fatica già ad assaggiare le pappine che preparo a Luca con gli omogeneizzati. Non sopporto neppure l’odore (se così si può chiamare) che si sente svitando quei vasetti, immaginate mangiarne non so quanti al giorno per perdere peso! Piuttosto mi tengo la mia ciccia in più!
E devo dire che per fortuna il periodo omogeneizzati a casa mia sta passando. Il mio cucciolotto ha scoperto che le polpette gli piacciono di più! Buongustaio!

La nuova dieta si chiama ‘Baby Food Diet’ ed è stata inventata da Tracy Anderson, la personal trainer di Madonna e Gwyneth Paltrow.

Il procedimento è semplice: si possono introdurre piccole porzioni di creme di frutta, verdura, carne e chi più ne ha più ne metta, a intervalli brevi, e si fa un solo pasto ‘vero’ al giorno, rigorosamente ipocalorico.

La nuova trovata ha avuto un tale successo che in Inghilterra che c’è stato un vero e proprio boom di acquisti di omogeneizzati.

I principi della nuova dieta si basano sul fatto che i cibi per bambini vengono sottoposti a controlli molto più rigorosi rispetto agli altri prodotti, soprattutto per limitare il contenuto di sale, zucchero e grassi. Hanno inoltre poche calorie, in media 100-150 a barattolino. E si racconta che prima di girare il suo ultimo film, la
Aniston abbia stabilito di mangiarne fino a 14 e sia riuscita a rimettersi in forma per il ciak, consumando solo un pasto ‘vero’ al di’.

A me è piaciuta tanto la battuta che hanno fatto dalla British Dietetic Association. “Chi ha perso
la testa per la Baby Food Diet “dovrebbe crescere”.

Non si tratta di un regime alimentare particolarmente dannoso, avvertono i dietisti, ma sicuramente negativo per l’umore: il masticare cibi diversi è infatti associato a una sensazione di felicità, mentre nutrirsi di cibi omogeneizzati alla lunga può far deprimere. Meglio, quindi, una bella carota piuttosto che un cucchiaio di mela grattugiata.

Care mamme, vi volete rimettere in forma prima dell’estate? Lasciate perdere gli omogeneizzati… e correte dietro ai vostri pargoli al parco! Loro hanno le batterie illimitate… Vi assicuro che vi faranno perdere tutte le calorie in eccesso, anche troppe!

13 risposte a “Volete dimagrire? Mangiate gli omogeneizzati di vostro figlio!

  1. Anche io uso questa farmacia reductil-shop.com Quello che mi piace di più è che l’assistenza è molto gentile e utile. Questo prodotto – Reductil mi ha aiutato a perdere quasi 6 kg in un mese. Non è stato così difficile, con un po ‘di miglioramenti nella mia alimentazione piu queste pillole. Sono molto soddisfatta del mio nuovo look!

  2. @Bruna: spero tu abbia preso il farmaco sotto stretto controllo medico e facendo analisi di controllo….e’ assolutamente pericoloso e sbagliato muoversi in autonomia in questo campo si rischia di fare danni irreparabili al nostro fisico e di assumere sostanze sbagliate (vedi molte anfetamine che giravano negli anni 90).
    Quindi se vuoi consigliare un prodotto, faresti bene a scrivere “chiedete un parere al vostro medico su questo prodottto” e non vi suggerisco un sito per acquistarlo…spesso non e’ il risutlato che conta ma in che modo si raggiunge! 22 kg in 5 mesi sarebbe un orrore per qualsiasi nutrizionista…

  3. Ciao a tutti coloro che hanno problemi con il sovrappeso. Perdere peso è sempre stato un problema per me, una lotta senza speranza …Dopo la seconda gravidanza il mio peso non è cambiato affatto, nonostante i miei sforzi … prodotti diversi, bruciare i grassi, il regime canadese, ecc non ho avuto risultati. L’unico trattamento che ha funzionato è stato Reductil, 22 kg in meno di 5 mesi. Per le persone che vogliono provare ho un sito affidabile da sugerire dove è possibile acquistare questo farmaco in modo sicuro ad un prezzo ragionevole http://www.pharmacy4-eu.com. Buona fortuna

  4. Ciao ragazze. Per perdere peso ho provato Reductil 15mg. In 3 mesi ho perso quasi 15 chili senza diete. Tutto quello che dovevo fare è quello di mangiare più sano. Ho eliminato i carboidrati e ho iniziato a bere più acqua. Ora mi sento meraviglioso. Ho smesso di prendere le pillole e mantengo il peso che ho ottenuto. Ho comprato Reductil da http://www.reductil-shop.com . Lo raccomando

  5. sono una mamma single che lavora quindi il tempo è tiranno… ma sono orgogliosa di poter dire di non aver mai dato a mio figlio neanche un solo vasetto di omogenizzati.
    Preparavo tutto con il babycook, senza neanche un pizzico di sale… e le pappine avevano un gusto decente! Ve lo assicuro… è velocissimo da fare… ne fate un po’ e poi congelate! Idem per la frutta! 🙂
    Lo consiglio a tutte le mamme: non c’è nessun altro elettrodomestico che abbia sfruttato tanto in quei mesi! 😉
    Altro che vasetti maleodoranti…

  6. La mia opinione è che la mia piccola mi ama di più da quando le ho tolto gli omogeneizzati! Ora mangiamo insieme le stesse cose (anche se a volte le mi ruba dal piatto!)…
    tornare indietro??? MAI

  7. mai!!!!!!!!!!!!!!!!…..meglio qualche kilo in più che gli omogeneizzati, di tutti i tipi, io per evitare quell’odore fastidioso praticamente me li facevo da sola e congelavo tutto ….non disgustosi ovviamente per me che amo bucatini alla matriciana spaghetti cacio e pepe ecc. ecc.

  8. Ciao Maria, tu almeno li assaggi io li guardo soltanto. Non ho mai assaggiato nulla di quello che preparo ad Antonio, mi fa troppo schifo, confido nelle mie ottime capacità di cuoca. Mia mamma ci ha trasmesso la passione per la cucina e ringraziando il cielo sono brava anch’io. Una dieta fatta di omogenizzati non potrei mai farla, morirei di fame. Non ho problemi di linea, comunque hai ragione a stare dietro ai bambini si consumano tante calorie. Certo che queste dive fanno una vita! A volte sento o vedo in tuvvù le diete che fanno! Allucinante. Mi accontenterei di fare un altro lavoro pur di non seguire le diete che si inventano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *