Volete dimagrire? Mangiate gli omogeneizzati di vostro figlio!

Sicuramente funzionerà, visto che la fanno i grandi Vip di fama internazionale da Jennifer Aniston, a Lady Gaga, a Reese Witherspoon, fino alla reginetta del pop inglese Cheryl Cole. Ma solo l’idea bleeeeee!.
Sto parlando della dieta dimagrante che promette di far perdere nove chili in sei settimane mangiando solo omogeneizzati dei bebè!
Io faccio fatica già ad assaggiare le pappine che preparo a Luca con gli omogeneizzati. Non sopporto neppure l’odore (se così si può chiamare) che si sente svitando quei vasetti, immaginate mangiarne non so quanti al giorno per perdere peso! Piuttosto mi tengo la mia ciccia in più!
E devo dire che per fortuna il periodo omogeneizzati a casa mia sta passando. Il mio cucciolotto ha scoperto che le polpette gli piacciono di più! Buongustaio!

La nuova dieta si chiama ‘Baby Food Diet’ ed è stata inventata da Tracy Anderson, la personal trainer di Madonna e Gwyneth Paltrow.

Il procedimento è semplice: si possono introdurre piccole porzioni di creme di frutta, verdura, carne e chi più ne ha più ne metta, a intervalli brevi, e si fa un solo pasto ‘vero’ al giorno, rigorosamente ipocalorico.

La nuova trovata ha avuto un tale successo che in Inghilterra che c’è stato un vero e proprio boom di acquisti di omogeneizzati.

I principi della nuova dieta si basano sul fatto che i cibi per bambini vengono sottoposti a controlli molto più rigorosi rispetto agli altri prodotti, soprattutto per limitare il contenuto di sale, zucchero e grassi. Hanno inoltre poche calorie, in media 100-150 a barattolino. E si racconta che prima di girare il suo ultimo film, la
Aniston abbia stabilito di mangiarne fino a 14 e sia riuscita a rimettersi in forma per il ciak, consumando solo un pasto ‘vero’ al di’.

A me è piaciuta tanto la battuta che hanno fatto dalla British Dietetic Association. “Chi ha perso
la testa per la Baby Food Diet “dovrebbe crescere”.

Non si tratta di un regime alimentare particolarmente dannoso, avvertono i dietisti, ma sicuramente negativo per l’umore: il masticare cibi diversi è infatti associato a una sensazione di felicità, mentre nutrirsi di cibi omogeneizzati alla lunga può far deprimere. Meglio, quindi, una bella carota piuttosto che un cucchiaio di mela grattugiata.

Care mamme, vi volete rimettere in forma prima dell’estate? Lasciate perdere gli omogeneizzati… e correte dietro ai vostri pargoli al parco! Loro hanno le batterie illimitate… Vi assicuro che vi faranno perdere tutte le calorie in eccesso, anche troppe!

12 risposte a “Volete dimagrire? Mangiate gli omogeneizzati di vostro figlio!

  1. @SilviaFede: Ciao Silvia
    Si ho preso sibutramina ancora quando era in commercio, consigliata dal mio dottore.. come dicevo l’ultima volta ho acquistato le pillole online su pharmacy4-eu.com. Non ho avuto effetti collterali per questo ho acquistato di nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *