La vuole perfetta, mamma inietta botox alla figlia… di sette anni

Mi si rizzano i capelli in testa quando leggo notizie tanto folli. Sì, perché secondo me di follia si tratta. Sharon Evans, trentatreenne originaria di Wes London e mamma single di Bree, una bambina di soli sette anni, ogni due mesi interviene sul faccino di sua figlia con iniezioni di botox e filler.
Non solo, per far diventare perfetta la sua bimba le ha anche tatuato le sopracciglia.

L’obiettivo è quello di far diventare la piccola bella come Willow Smith, la baby star figlia dell’attore di Hollywood Will Smith e Jada Pinkett.

Ho letto la notizia sul Tgcom che l’ha ripresa da “The Sun” e a momenti non svengo.

“Quello che sto facendo per mia figlia la aiuterà per i concorsi di bellezza in futuro, perché se vuoi contare prima bisogna avere un bell’aspetto”, ha dichiarato mamma Sharon. E poiché i medici che ha contattato si sono rifiutati di intervenire sul faccino della bimba, ci ha pensato direttamente lei.

No comment…

14 risposte a “La vuole perfetta, mamma inietta botox alla figlia… di sette anni

  1. curatela……mamma mia questa mamma è pazza!!!anche a me piace preparare mia figlia, ma insieme con lei e ci divertiamo entrambe, e qualche volta l’ho portata a fare delle foto per dei casting, ma niente di traumatico tutto sotto forma di gioco. ma!!

  2. la madre ha chiaramento bisogno di cure, e se non accetta gli va tolta la figlia.punto.una madre cosi’ puo’ solo far danni.mi spiace, non sono nessuno per dire certe cose, ma quando e’ troppo e’ troppo.

  3. Ciao a tutte !! fatemelo proprio dire …che orrore, io credo che questa donna debba essere rinchiusa in un manicomio!!! ma come si puo’ arrivare a fare queste cose, stiamo parlando di una bambina di sette anni! è la cosa piu’ assurda e che ne parla come una cosa normale.
    Se lei nella vita e’ insoddisfatta non puo’ mica ripiegare sulla figlia, io credo che questa situazione vado presa una soluzione….che qualche buon psichiatra prenda in cura sta donna!!

  4. marika io ogni tanto lo vedo e rimango scioccata …lampade corsi di ballo canto lezioni intensive trucco, capelli finti ad una gli hanno messo anche una sorta di dentiera per avere un sorriso perfetto………secondo me questa madre è pazza e dovrebbero intervenire gli assistenti sociali e poi ci va pure sul giornale aiuto!!

  5. mamma mia,raccapricciante! povera stella…
    non so chi di voi vede un canale televisivo che si chiama REAL TIME…beh,giorni fa c’era una trasmissione che mostrava cosa arrivano a fare le mamme di povere bimbette in USA che partecipano fin da neonate ai concorsi di bellezza… ero scioccata dal fatto che potessere operare torture simili… e le bimbe piangenti non avevano possibilità di fuga….
    vi racconto una cosa in piccolo,non so se c’entra molto… mia suocera mi continua a ripetere che vuole una nipotina femmina per poterla vestire e pettinare come vuole lei,far la splendida in giro con le sue amiche…ecc… ma lo dice in un modo morboso che mi spaventa un pò…
    come si può arrivare ad essere egoisti e a non capire che un bambino non è un giocattolo nelle nostre mani…????

  6. certa gente andrebbe denunciata! per me queste non sono altro che sevizie su minori, bisognerebbe togliergli la potestà genitoriale per inettitudine. a me hanno proposto di mandare foto della mia bimba ad una rivista, ma mi sono rifiutata, perchè non voglio che la mia entri in quei giri assurdi, che abbia a che fare con un mondo deviato, voglio che viva appieno la sua infanzia e pensi solo a giocare e fare la bambina. finchè posso voglio che abbia una vita serena e normale, per il futuro mi auguro che cresca col sale in zucca.

  7. Volevo giusto segnalartelo Maria… mi viene la pelle d’oca a leggere certe cose!
    A fatica riesco a tollerare quando una mamma veste le figlie come bamboline…ma qui si sta esagerando! Non solo si mette a repentaglio la salute di una bimba che in eta così giovane non dovrebbe assumere quel tipo di farmaci, ma si fa prorio una violenza psicologica verso la piccola che come afferma lei (vedi articolo TGCOM) difende l’operato della mamma e dice che sono i compagni che non capiscono perchè invidiosi. Un vero e proprio lavaggio del cervello operato da chi le è di esempio. Il problema qui è la mamma…chissà che le passa per la testa! Secondo me vede nella piccola come se stessa più giovane e vuole per lei attuare quei sogni che lei non è riuscita a raggiungere. Se si guarda la foto della mamma e della bimba si vede proprio una somiglianza geenerazionale quasi fosse lei da piccola truccata da grande… Ma la bimba vorrà questo? O non le è nemmeno stata data la scelta di poter vivere la proria infanzia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *