La vuole perfetta, mamma inietta botox alla figlia… di sette anni

Mi si rizzano i capelli in testa quando leggo notizie tanto folli. Sì, perché secondo me di follia si tratta. Sharon Evans, trentatreenne originaria di Wes London e mamma single di Bree, una bambina di soli sette anni, ogni due mesi interviene sul faccino di sua figlia con iniezioni di botox e filler.
Non solo, per far diventare perfetta la sua bimba le ha anche tatuato le sopracciglia.

L’obiettivo è quello di far diventare la piccola bella come Willow Smith, la baby star figlia dell’attore di Hollywood Will Smith e Jada Pinkett.

Ho letto la notizia sul Tgcom che l’ha ripresa da “The Sun” e a momenti non svengo.

“Quello che sto facendo per mia figlia la aiuterà per i concorsi di bellezza in futuro, perché se vuoi contare prima bisogna avere un bell’aspetto”, ha dichiarato mamma Sharon. E poiché i medici che ha contattato si sono rifiutati di intervenire sul faccino della bimba, ci ha pensato direttamente lei.

No comment…

14 risposte a “La vuole perfetta, mamma inietta botox alla figlia… di sette anni

  1. ma i servizi sociali non intervengono? eppure la figlia è in bella mostra, con tutti i suoi ritocchini.
    Speriamo in bene per lei…

  2. Ragazze, l’ho visto anche io quel programma e…di notte ho sognato che mia figlia faceva parte di quelle “donne in miniatura”…mi sono svegliata come da un incubo! Giuro che sono stata male tutto il giorno! Comunque è orrendo vedere quelle povere bambine che urlano perchè magari hanno i capelli afro e le madri glieli vogliono stirare oppure quelle che non stanno nemmeno in piedi da sole (perchè piccolissime di età) e le madri/padri che le sgridano perchè non hanno fatto la piroetta finale…oh mamma veramente da malati! Mi fanno schifo…agghindano le figlie a metà fra bambole e drag queens…ma nessuno capisce che i bambini sono bambini e non la proiezione dei sogni dei loro genitori??? Cavoli, anche io cerco di non reprimere la femminilità di mia figlia (mia madre lo ha sempre fatto ed io difatti sono un maschiaccio, anche nell’abbigliamento ed ho problemi con la mia femminilità), ma una cosa è non reprimere ed un’altra è “vendere” il corpo della propria figlia per stupidi concorsi! Se mia figlia vorrà fare la modella ci penseremo a tempo debito, quando sarà più grandicella, ma non a 3 anni!!!! Come si diceva…tempo al tempo! Un abbraccio

  3. ieri mi e’ capitato di vedere su real tv un programma sui concorso di bellezza per bimbe americane…CHE TRISTEZZA.bambine agghindate da piccole adulte, truccate, lampadate, ciglia finte, unghie finte, vestiti corti, piume e paillets.
    insegnano loro balli ridicoli, addirittura senzuali e ammiccanti, gli ricordano continuamente di sorridere, dei sorrisi sforzati, finti.
    i genitori gli dicono frasi del tipo, devi sorridere se vuoi vincere, facciamo la lampada cosi’ sembri piu’ magra, e dicono che lo fanno perche’ le bambine si divertono…ma dove?! i bambini si divertono nei parchi a correre, non in una stanza a fare sorrisi finti e balletti ammiccanti.
    c’era un livello di competizione…mi domando, ma le bimbe che non vincono, cosa gli dicono i genitori, visto che continuamente gli ricordano mosse e sorrisi esplicitamente PER VINCERE.
    mi sembrava piu ‘che altro che fossero i genitori gli unici a divertirsi…
    bambine di 3-7 anni.
    ho spento perche’ mi ha lasciato una tristezza…
    anche questa mi sembra quasi, non proprio ma quasi, violenza sui bambini, psicologica, ma anche questa e’ violenza.

  4. E’ proprio vero il detto “La mamma degli imbecili è sempre incinta!”…ma questa donna è pazza, togliete la figlia per favore…..una domanda….il papà dov’è? Non ha voce in capitolo?
    Ma dico…il botox a 7 anni? PAZZA PAZZA PAZZA…..non mi viene in mente un’altra definizione….
    dimenticavo…..BUONA SETTIMANA A TUTTE (e al nostro Matteo)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *