Convivenza: per lei è amore, per lui sesso

Due cuori e una capanna: dopo un po’ che un uomo e donna stanno insieme, finiscono ovviamente per costruire una casa comune. Le ragioni che li spingono a questa decisione sono però molto diverse per le due metà del cielo: le donne lo fanno per amore e come trampolino di lancio verso il matrimonio, gli uomini, invece per avere il sesso “assicurato”. Questi sono i risultati di una ricerca pubblicata su ‘Journal of Family Issues’ e la notizia è sul Tgcom.
Mi sono fatta una grassa, grossa risata. Perché?
Perchè per me è stato proprio così. Dopo qualche insistenza qua e là e qualche minaccia tra le righe, alla fine mi ha sposata!
Ma se mio marito è venuto a convivere con me per quella ragione… Beh! Gli è andata proprio malino!
E dopo l’arrivo dei due pargoli… male, male, male!

Ma non è colpa nostra. La buona volontà ci sarebbe pure, l’amore anche. Ma alla sera siamo così distrutti che non ci sfiora più neppure il pensiero.
Come cambia la vita con due nani! Cambiano le priorità, cambiano i desideri e pure i sogni. Anzi, questi ultimi da 11 mesi a questa parte ormai non ci sono più. Semplicemente perché non riesco a dormire! O meglio, non riusciamo a dormire. Ma ve l’ho ripetuto talmente tante volte che, anche se non siete incinta, vi viene la nausea lo stesso!
😮
Poveri uomini, anzi, povero marito mio!

Ma sono fiduciosa: questo periodo finirà presto. Le mie due pesti prima o poi andranno all’università, vero?

54 risposte a “Convivenza: per lei è amore, per lui sesso

  1. Fare pace facendo l’amore è squallido/viscido e eliminerei la categoria umana che persiste.

    davvero tristi ma non sono solo gli uomoni a fare certe robe diciamo che è una bella gara!!

  2. Dico questo Silvia perchè non sono un ipocrita e dico le cose come stanno oltre a essere differente da altri sono pur sempre un uomo e ho oltre la mia sfera sessuale dei sentimenti e li esterno come credo.

    Quello che voglio trasmettervi e quello che capisco che siamo si tutti delle Teste di ma tolto l’argomento sesso l’uomo è capace di amare di esternare i propri sentimenti.

    Allo stesso tempo di dico che hai ragione bisognerebbe avere un uomo geneticamente modificato e cosa credi che un uomo non immagina la stessa cosa.

    Sono contento che hai due bambine scommetto che guardole nei momenti meno stressati ti senti una montagna come tutte le donne del resto…ma perchè ti serve un uomo per procreare…no perchè c’è la fecondazione assistita e come dice un detto per un pezzo di salame è inutile prendere tutto il porco quindi libero arbitrio.

    ……….liberi di essere liberi di scegliere.

    P.S: le unghie me le mangio quindi è impossibile che senti il rumore :-))))

    grazie per il tuo commento

  3. LEO……TI STAI “IMPAPERANDO”….SENTO SEMPRE DI PIU’ L’AGGHIACCIANTE RUMORE DELLE TUE UNGHIE SULLO SPECCHIO…CHE OVVIAMENTE PULIRA’ TUA MOGLIE! LA TUA NATURA DI UOMO NON LO PREVEDE

  4. Brava Silvia… assurdo prendere o lasciare? ma non esiste proprio… Sarebbe bello per loro fare su e giù con una moglie arrabbiata e piena di rancore? Che bella notte di sesso eh??? MA tanto per voi è solo sesso… sai che dico caro LEo.. meglio Lasciare a sto punto.

  5. Ciao Ale grazie per aver dato il tuo parere, forse non sono stato chiaro io valorizzo voi ho solo dato un punto di vista da uomo dando visibilità e affermando che non siete delle pazze scatenate io personalmente aiuto mia moglie anche se dovrei fare molto ma molto di + ma allo stesso tempo lavo stiro cucino sono il pupazzo dei nostri stupendi figli e mi occupo di tante robe.

    Se ne va a trovare un’atra è purtroppo una realtà (non di tutti materialmente ma intellettualmente capirai) perchè dirti una stupidagine perchè credi che non sia così non credo che tutti quelli che conosci siano così indiscibilmente legati da qualcosa ne tantomeno il matrimonio unisce apparte la materia (solo mobili e immobili che è una vera tristezza).

    Mi farebbe molto piacere confrontarmi anche con le altre ragazze.

  6. X LEO….GRAZIE PER AVERCI ILLUMINATE!!!!sento fin qui il rumore delle tue unghie che si arrampicano sugli specchi…..natura??? ma per favore! e poi sei troppo tenero )-: ….chiudi il post con AMORI’ ti amo, ma qualche riga sopra dici “andrei a casa a chiedere a mia moglie di fare su e giù”…o ma se glielo chiedi così come minimo che ti lascia a bocca asciutta…e poi ha ragione Ale10…se cerca altrove significa che il detto “testa di….” è stato fondato per un serio motivo!
    quindi alla fine cosa vuoi dire? prendere o lascire? voi siete così e xciò nn fate mezzo passo per venirci incontro? il pensiero costante per voi è “fare sù e giu’?” allora è vero che in natura ci sono tante cose sbagliate! CERCASI UOMO MODIFICATO GENETICAMENTE !!!!!!!!!!!!!!
    meglio che restavo single….peccato che così facendo non avrei le mie stupende bambine!

  7. Caro Leo tu hai ragione, ma a me chi ci pensa? A noi chi ci pensa? E’ nella vostra natura? Ma che discorso è?
    Cosa credi che a noi non piacerebbe fare le eterne fidanzatine senza pensieri e preoccupazioni?
    Non chiedo tanto solo un pò di collaborazione, non mi sembra un grosso sacrificio per far felici tutti.
    Va a trovarsene un’altra? Altre 10? Bene sarà la conferma che ragiona con qualcos’altro che non è il cervello.

  8. Marika per rilassarti mi sa che devi allontanarti un pò da tua suocera, altrimenti…
    Roberta30 ma hai due bimbi?
    Io anche alle volte penso di essere pesante con mio marito, ma è perchè una cosa devo ripeterla 100 volte per averla.
    Ma a voi qualcuno dice grazie per i salti mortali che ogni giorno fate a casa al lavoro con i figli??
    A me no, anzi si lamenta pure a volte. Poi per una volta che ti aiuta tu gli devi fare il monumento e ringraziare 100 volte.
    E’ anche vero che in giro ci sono mariti che non si spostano neanche la sedia da sotto il popò… e mio suocero è uno di questi, sarà per quello che mia suocera è frustrata e rompe in continuazione.
    Mio marito è presente nella vita di nostro figlio, ci gioca sempre, insomma per lui facciamo le stesse cose, ma se riuscisse a darmi una mano in più in casa e stesse meno davanti a pc sarebbe perfetto.

  9. grazie davvero ragazze!!! grazie rosa,grazie Io!!
    purtroppo mi accorgo di quante siamo nella stessa situazione! rosa,vedrai che si risolverà anche per voi! il medico ci ha detto che il fatto di avere già un figlio vuol dire che biologicamente siamo a posto! forse è la stanchezza che ci frega un pò!!!

  10. salve signore, ragazze, allucinate dal sonno, credo che un commento di un uomo serva per il confronto…eccomi.

    La convivenza serve serve serve vi aiuta a capire chi e cosa è realmente il vostro partner, vedersi la sera uscire è minimale invece in casa si notano particolari abitudini e si ha la possibilità di essere certi di quello che si fa.

    L’uomo è un essere umano anche se lo chiamereste volentieri “bestia” la differenza e che gli animali si accoppiano solo per procreare l’uomo no è sempre in cerca di piacere….(non sono da meno).

    L’uomo a differenza della donna è molto egoista (basta che mi va bene a me) ma oggettivamente cosa puoi dire a una che si sbatte (come nel mio caso) con due figli un lavoro e le mille problematiche che quotidianamente è tenuta a gestire.

    Certo non lo capiamo ma credetemi è una nostra natura se sto facendo questa riflessione e perchè personamente riconosco quello che dite ma vi assicuro che tornerei a casa e direi a mia moglie dai su giù..non sono pazzo e solo per farvi capire chè è natura anche se vi sembrerà assurdo.

    Nel mio caso come nei vostri, il rapporto c’è ma chissa perchè all’uomo non basta mai, ve lo spiego: putroppo in tutta la nostra vita non assimiliamo il concetto di cambiamento tra il fidanzatino e “l’essere” genitori, nel primo caso non fai altro che fare l’amore constantemente fino ad arrivare a volte al dolore fisico nel secondo caso vedi tutto questo svanire e allora ti prende male (perchè sei egoista) e la donna a volte si sente in colpa.
    Con questo non cambierò la natura umana, con questo non voglio farne un concetto, con questo non voglio rendere l’uomo giustificabile…..con questo ho dato il mio punto di vista e per una volta ringrazio ognuna di voi (mia moglie in primis) per la completa dedizione ai vostri figli per i sacrifici per tutte le notti che passate con i bambini che non dormono e lasciano come me dormire tranquillo (lavoriamo tutti e due).
    L’uomo non cambierà e se riflettete questa natura non lo porta solo ad elevare il problema sesso ma tanti tanti altri.

    X roberta30 c’è un detto la bestia quando è sazia non vuole più mangiare, chiamiamoli hobby si hobby la pesca si e pure la caccia.

    X Ale10 l’uomo come ogni essere umano quando viene rifiutato cambia strada (puoi dirmi ecchissenefrega oppure pensarci “se ci tieni”)

    X Silvia77 gli uomini non sono tutti stupidi e tu non sei l’avvocato del diavolo, non possiamo modificare ciò che è in natura possiamo manipolare la natura ma sappiamo bene i risultati (CATASTROFICI)

    X Marika Gli uomini sono geneticamente e naturalmente uguali, è solo una questione di tempo, una curiosità da quanto siete insieme.

    Una buona giornata a tutte

    …..se solo il mondo fosse solo donna…ma l’isola che non c’è esiste solo nei cartoni animati!!!!

    Amorì TI AMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *