Tanti auguri a Federico di SilviaFede: 5 anni!

5

Picture 1 of 2

Silviafede scrive: “Non è uno sfogo, ma un ricordo…il più bel ricordo della mia vita!
Esattamente 5 anni fa proprio a quest’ora nasceva il mio cucciolo, la mia vita, ed io ed il papà piangevamo come fontane per l’emozione…se ci penso mi sembra ieri non mi rendo conto di quanto siano volati questi 5 anni. Che bello essere genitori, che bello poter riscoprire il mondo ogni giorno con gli occhi dei nostri bimbi che lo vedono per la prima volta, che bello provare questo amore vero, forte e incondizionato ed essere ricambiati allo stesso modo, che bello sentirsi chiamare “mamma”….

TANTI AUGURI DI CUORE A FEDE PER LE SUE PRIME CINQUE CANDELINE!

E TANTI AUGURI ALLA SUA MAMMA E AL SUO PAPA’!

🙂

 

43 risposte a “Tanti auguri a Federico di SilviaFede: 5 anni!

  1. @silviafede: bellissime e sicuramente buonissime tutte e due!!!! peccato non aver potuto assaggiarle… 😉 cmq sei stata bravissima!!!!

  2. bravissima ………….. proprio bella la torta ke hai fatto….e sai cosa ti dico….??? secondo me le casalinghe sono molto meglio delle pasticcere …. a mio gusto quelle sono troppo lavorate e io nn le gradisco….!!!

  3. @Ale: quella dei Gormiti si l’altra no perche’ era troppo grande e non mi sono mai cimentata con torte cosi’….pero’ ho intenzione di provarci perche’ sai una cosa? Secondo chi le ha mangiate entrambe era piu’ buona la torta casalinga di quella della pasticceria!

  4. @Carmela: penso che una poesia sia il regalo piu’ bello del mondo….senza nulla togliere a tutti i capolavori che ci donano i nostri bimbi. Tuo figlio dimostra una grande sinsibilita’ complimenti

  5. @Silviafede: credo che tutte noi aspettiamo il risultato del loro duro lavoro. Io apprezzo molto anche lle loro manifestazionidi affetto inaspettate, come quando dopo una notte al pronto soccorso, il più piccolo che era in braccio al padre in risposta a mio marito che mi diceva: “Aspettaci qui, noi andiamo a prendere la macchina, così non ti sforzi troppo a camminare.” Il piccolo temendo di essere lasciato con il padre di nuovo, mi si rivolge “Mamma, ma io ti voglio bene!” Cosa potevo fare? Dolorante li ho seguiti dicendogli: “Amore anche la mamma ti vuole bene!”
    O come quando il più grande, per il mio compleanno mi ha fatto trovare una poesia scritta da lui per me, precisando che non avendo i soldi per un regalo, mi aveva dedicato una poesia! Fiumi di lacrime! (Tra l’altro la poesia è veramente bella)
    E’ BELLO ESSERE MAMME! QUINDI AUGURONI A TUTTE NOI!
    P.S. Mio marito si porta dietro i ragazzi quando deve farmi un regalo. Ma ho il sospetto che li scelga solo lui, non tiene conto deiloro pareri.

  6. @Carmela: grazie oggi e’ tornato a scuola sembra tutto passato…un altro giorno a casa diventava claustrofobico! Poi mi ha detto che deve prendere il lavoretto per la mamma che hanno fatto la settimanan scorsa …”mamma una settimana di duro lavoro per il lavoretto!” sono proprio curiosa di vedere il frutto di questo “duro” lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *