Tanti auguri a Federico di SilviaFede: 5 anni!

5

Picture 1 of 2

Silviafede scrive: “Non è uno sfogo, ma un ricordo…il più bel ricordo della mia vita!
Esattamente 5 anni fa proprio a quest’ora nasceva il mio cucciolo, la mia vita, ed io ed il papà piangevamo come fontane per l’emozione…se ci penso mi sembra ieri non mi rendo conto di quanto siano volati questi 5 anni. Che bello essere genitori, che bello poter riscoprire il mondo ogni giorno con gli occhi dei nostri bimbi che lo vedono per la prima volta, che bello provare questo amore vero, forte e incondizionato ed essere ricambiati allo stesso modo, che bello sentirsi chiamare “mamma”….

TANTI AUGURI DI CUORE A FEDE PER LE SUE PRIME CINQUE CANDELINE!

E TANTI AUGURI ALLA SUA MAMMA E AL SUO PAPA’!

🙂

 

43 risposte a “Tanti auguri a Federico di SilviaFede: 5 anni!

  1. @Tutte: Ragazze siete proprio fantastiche!!!! Daro’ tanti baci a Federico quanti gli auguri che gli avete fatto….

  2. @Silviafede: di corsacome sempre, ma non potevo non lasciare i miei più cari auguri al tuo ometto Federico. Un bacio anche a te, naturalmente. Ciao a tutte…… 5 giorni all’alba ragazze, dalla prossima settimana sarò molto molto presente. Un abbraccio

  3. ma che belle parole!! mi ci sono proprio rispecchiata!!!
    peccato x il mal di pancia ma passerà presto!
    un mondo di auguri al tuo piccolo grande ometto!!!!

  4. @silviafede: tuo marito è stato SUPER dolcissimo!!! e che forte Fede… Luca invece l’altra sera voleva sapere come entrano i bimbi nelle pance delle mamme…AIUTO!!!! però me la sono cavata con “arrivano con le coccole e con i baci, ma bisogna essere adulti” così mi sono sentita abbracciare e dire “mamma quando sarò adulto, io e te lo facciamo un piccolino assieme?” sono scoppiata a ridere e me lo sono sbaciucchiato!!!

  5. @ge1977: si ogni tanto mi stupisce perche’ in genere non e’ molto sdolcinato, per cui quando lo fa e’ ancora piu’ gradito…

  6. @Silviafede che doce il tuo racconto dell’arrivo del tuo cucciolo.
    Buon Compleanno al piccolo Federico, ormai è un ometto.
    Auguri a te e al papà e felici festeggiamenti.

  7. @silviafede: dolcissimo tuo marito!!!!
    Andrea, invece, a me ha già chiesto come ha fatto ad uscire dalla pancia …. per ora me la sono cavata dicendogli la verità: con lui ho fatto il cesareo …. 😉 Spero non mi chieda nulla di più!!!! Anche a lui piace sentire la storia di quando era in pancia .. ed è più interessato alla vita intrauterina, più che al momento della nascita!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *