Le torte delle meraviglie

4

Picture 1 of 22

Buon lunedì a tutti,
sabato scorso siamo andati alla Fiera dell’Artigianato e quest’anno tra le novità c’è una sezione dedicata al Cake Design. Il tema? Ovviamente le torte natalizie.
Non ho potuto trattenermi dal fotografarle. Uno splendore, delle vere opere d’arte. Non saprei scegliere la più bella. A Marco è piaciuta molto quella con lo spaventapasseri in cima (foto 18), mmha!
Secondo mio marito la più bella è quella con il mare e Babbo Natale sdraiato a prendere il sole. Purtroppo non l’ho fotografata (la si intravede, però, nella foto numero 6 ;))
Tra le tante meraviglie ve ne ripropongo solo alcune, magari vi possono servire da spunto per fare le vostre torte di Natale.
Buona visione 🙂

29 risposte a “Le torte delle meraviglie

  1. Dicono che i bimbi arrivino con la luna nuova … ma non ho mai capito cosa significhi “luna nuova”, quindi se guardare quando è piena o meno …. Nell’ospedale dove ho partorito io ci sono le suore; quando ho partorito Andrea, una suora mi ha detto “saranno dicerie, ma le settimane di luna nuova, abbiamo sempre dei pipcchi vertiginosi di nascite”. Io non ho mai creduto alla storia della luna legata alle nascite, ma questa frse detta da una suora mi ha fatto effetto!!!

  2. @ge1977: non so come funzioni la storia della luna, ma sul calendario sembra nuova/piena il 13… mi sa che nasce proprio x s.lucia, anche se spero che tu abbia ragione e che sia il 14!!!

  3. @vale82: quand’è il termine?
    Io non so cosa significhi essere impazienti perchè i miei figli sono andati di fretta: sono nati in anticipo di 17 giorni tutti e 2!!!! 🙂 Ad ogni modo in bocca al lupo!

  4. @vale82: fatti forza….ormai ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!! per i sensi di colpa….un po’ forse li avrai…ma tranquilla, poi passano 😉 In bocca al lupo e tienici informate….. 🙂

  5. …e io che domenica ho fatto una crostata con sopra un trenino di pastafrolla.. :-S mi sento veramente piccina picciò! ….sono bellissime davvero! ma mi consolo pensando che forse sono un po’ troppo “zuccherose” e che, per tagliare le mie torte, nessuno si sente in imbarazzo…tanto sono bruttarelle! ;-P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *