Il ritorno

Eccomi nuovamente seduta alla scrivania del mio ufficio. E devo dire che ne sono proprio contenta.
Mi piacciono le vacanze, ma dopo un mese di assenza avevo tanta voglia di tornare a casa mia, di riprendere la mia routine, il mio tran tran quotidiano.
Mi mancavano le mie abitudini, il mio lettone, la mia sedia in ufficio e anche i miei colleghi! 🙂

Sono pazza? Preferirei definirmi abitudinaria!
In realtà ho abbandonato il mare quasi una settimana fa. Ma in questi giorni ho avuto un gran da fare in casa per rimettere tutto in ordine.

E i bimbi? Incredibile a dirsi, ma pure loro sono stati contenti di ritornare a casa.

In campagna dei nonni avevano sicuramente più spazio, più giochi, più caldo, più sole, il mare e tanti parenti. Ma qui hanno la loro vita, i loro amici.

Per Luca oggi è stato il primo giorno di nido. Era un po’ emozionato. Ma è stato felice di rivedere le sue educatrici e i suoi compagni.

Marco, invece, è dalla nonna Emilia, la tata. Per lui la scuola riprenderà solo mercoledì!

E voi come state? Come sono andate le vostre vacanze? E dove siete stati?

67 risposte a “Il ritorno

  1. @vale82/silviafede/ge1977: non sarebbe bello trovarci a parma tutte assieme (io sono a 70 km, ma potrei raggiungervi…lo facevo anni fa di venire a parma ogni week-end visto che avevo degli amici/amiche)

  2. @maria: la pancia e’ gigante! me la vedo cosi’ grande. forse perche’ Eles e’ nata di meno di 3 kg, quindi la pancia non era grandissima, forse questa e’ una piccola manzetta! ma pazienza, l’importante e’ che stia bene.
    crepi il lupo per eles, grazie.
    @silvia: eh gia’, e’ davvero bello immaginare il viso di una persona con cui ci si sente spesso! speriamo davvero di vederci la prossima settimana,
    baci a tutte.

  3. @vale82: come procede la gravidanza? quando ho sentito silvia me l’aveva detto e ho visto anche la tua eles, complimenti, una bella bimba… mi piacerebbe avere la tua mail per scambiarci foto, se ti va chiedi a maria…

  4. @maria: che peccato x il cellulare, se ti può consolare anche mio marito l’ha perso… speriamo comunque che rossella si faccia sentire presto, se la senti mandale un bacio da parte mia (e sicuramente anche le altre si uniranno)

  5. @vale82: concordo e’ stato davvero un bell’incontro e spero che presto (forse gia’ la settimana porssima) riusciremo a replicare…cosi’ adesso quando ci scriviamo posso immaginare la tua espressione e la tua panciotta ed e’ davvero bello….

    • Ciao Ciocco! Rossella mi ha mandato un sms un mesetto fa, era in vacanza e stava bene. Speriamo si faccia risentire al più presto. Purtroppo ho affogato il cell in mare e ho perso tutti i numeri di telefono che avevo in rubrica, compreso il suo! Sigh!

  6. @MARIA: BENTORNATA!
    ti aspettavamo con impazienza!beata te che torni contenta, io al mare un altro paio di settimane ci sarei stata volentieri” si stava troppo bene.
    per me si sta facendo dura venire al lavoro, con la schiena che mi da’ noia e la solita stanchezza! pero’ non mi lamenta. eles oggi inizia l’asilo nuovo…sono molto contenta.
    al mare nelle marche siamo stati molto bene, i lmare e’ bello, il clima anche, l’albergo anche…insomma, niente da dire. sol oche e’ finita!eles si e’ divertita come una matta!
    e come ti ha gia’ accennato silvia…finalmente ci siamo conosciute! e’ stato proprio un bell’incontro!
    una bacio a tutte!

    • Ciao Vale,
      sì, silvia mi ha detto che vi siete incontrate. Ho visto anche alcune foto, che belle! E che bella pancia che hai! E’ proprio cresciuta tanto!
      Tieni duro, gli ultimi mesi sono i più pesanti, ma per fortuna il gran caldo non c’è più, e starai sicuramente meglio!
      In bocca al lupo ad Eles!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *