La bambola è per la bambina o per il papà?

La domanda sorge spontanea: “La bambola è per la bambina o per il papà?”.
Il giocattolo in questione è la “bambolina” che raffigura Pippa Middleton, la sorella di Kate, Duchessa di Cambrige, ora sposa del principe William d’Inghilterra.
Il giorno del matrimonio regale lei, Pippa, incantò tutti con quell’abito bianco fasciante che valorizzava molto il suo lato b.
E ora è diventata una bambola. Stesso abito, stesse curve. Prodotta negli Usa dalla ‘Herobuilders’, costa 31 sterline (36 euro).

Beh! Io ho due maschi, quindi il problema non mi si pone, ma voi la comprereste una bambola così a vostra figlia?

28 risposte a “La bambola è per la bambina o per il papà?

  1. meno male che anch’io ho due maschi..certo che come bambolina è proprio orrenda…chissa se qualche bambina la vorrà..ne dubito..
    ahi sono lontana da questa stupenda fiera altrimenti avrei fatto di tutto per andarci e provare a conoscervi!uff

    • @Rosa79: Cara Rosa devo dire che pure il mio Marco ora fa meno capricci. E comunque quando li fa basta parlargli e spiegargli le cose e alla fine comprende. Qualche sgridata ogni tanto ci sta. E i NO seri ora li comprende. Stanno crescendo!
      In questo momento faccio più fatica a gestire Luca, un terromoto! Ma sono speranzosa e fiduciosa: crescerà anche lui! 🙂
      Che bello sentirti tutti i giorni!

  2. Io trovo che fare una bambola della sorella di Kate sia senza senso. Detto qst potevano impegnarsi di più e farla un pò + bellina, perchè così oltre ad avere due c_p_zzoli come chiodi, sembra un travestito e non certo la aggraziata e molto carina Peppa

  3. questo lo capisco maria, infatti ci avevo pensato, ancora prima di pensare di vederci, che avrei dovuto mettere un braccialetto a eles col numero di telefono e il nome. io ho la fobia di questo.
    pensavo solo a vederci giusto per vedere come siamo fatte…ma se no ne ‘fattibile troveremo un’altra occasioen prima o poi…

  4. Scusate ma vedendo la foto mi viene da pensare che sia una bambola progettata per un adulto e non per una bambina piccola. Spero che rivedano l’aspetto della bambola prima di metterla in commercio.

  5. maria, ho un’idea!!!!!!! ma se ci incontrassimo, con chi ci va?! tu hai detto che ci vai no?!ANCHE SOLO 10 MINUTI PER CONOSCERCI!

    • L’idea mi piace!
      L’unica cosa… è che non possiamo perdere d’occhio i bimbi. L’anno scorso c’erano un sacco di bambini che si erano persi, poveri! Quindi non è proprio il luogo ideale per scambiare due chiacchiere!

  6. @vale il mio piccolo lo scorso anno non aveva ancora compiuto i 3 anni e si è divertito un mondo, ci sono tutti i tipi di giochi possibili e immaginari, quindi anche per i + piccini!

    • @Vale: sì! ci sono i giochi adatti ai bimbi di ogni età!
      La domenica, in genere, c’è troppa gente. Io preferisco andare il sabato mattina, è molto più vivibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *