La bambola è per la bambina o per il papà?

La domanda sorge spontanea: “La bambola è per la bambina o per il papà?”.
Il giocattolo in questione è la “bambolina” che raffigura Pippa Middleton, la sorella di Kate, Duchessa di Cambrige, ora sposa del principe William d’Inghilterra.
Il giorno del matrimonio regale lei, Pippa, incantò tutti con quell’abito bianco fasciante che valorizzava molto il suo lato b.
E ora è diventata una bambola. Stesso abito, stesse curve. Prodotta negli Usa dalla ‘Herobuilders’, costa 31 sterline (36 euro).

Beh! Io ho due maschi, quindi il problema non mi si pone, ma voi la comprereste una bambola così a vostra figlia?

28 risposte a “La bambola è per la bambina o per il papà?

  1. Semplicemente bruttissima e non la comprerei alle mie bimbe, tra l’altro loro amano i pupazzetti tipo paciocchini o cricetini e hanno anche le varie casette dove li fanno muovere, parlare ecc. e anche se son femmine spesso giocano con le vecchie macchinine dei fratelli e un tappeto dove è disegnata una strada che ho conservato in una scatola, ogni tanto si ricordano di avere delle bambole e ci giocano. Ciao da Cettina

  2. @maria grazie maria 🙂 anche io sono contenta di essere di nuovo tra voi piu presente… quando sto a casa ci riesco meno… tra 2 mesi ritornero a lavoro e allora si che spero di esserci ancora di piu 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *