A 45 anni aspetta il suo ventesimo figlio!

Io, come ben sapete, ho solo due figli e ogni volta che devo chiamarne uno, immancabilmente sbaglio nome. Luca lo chiamo Marco e viceversa! Mia suocera che ha tre maschi, ogni volta per arrivare al nome giusto li chiama tutti e tre!

E allora mi chiedo: come fa questa mamma con 19 figli e il 20esimo in arrivo?

Non oso neppure immaginare!

Sono i Duggar. E’ già la famiglia più numerosa d’America ed ora è ancora in espansione. Mamma Michelle, 45 anni, aspetta il ventesimo figlio.
La notizia è sul Tgcom con anche il video della super famiglia!

I numeri sono da capogiro: per muovere questa tribù con i figli che vanno da 23 anni a 23 mesi hanno un’autobus, due Suv e un super pullman con letti incorporati per le vacanze.

Spendono 2.800 euro al mese per fare la spesa e solo 100 euro per gli extra. Hanno 4 frigo. Ogni mese la mamma fa almeno 240 lavatrici e ogni settimana consuma almeno 180 uova.

Ma…Una bella televisione al plasma nella camera dei sig. Duggar? 🙂
Ci hanno pensato?

E mi chiedo: ma il marito l’ha mai vista la moglie senza il pancione? Mi sa di no!

Comunque, come avrete ben compreso, loro sono contrari ad ogni forma di precauzione.

Viva la famiglia numerosa! E tanti auguri ai Duggar!

28 risposte a “A 45 anni aspetta il suo ventesimo figlio!

  1. Io ho già dato, quando qualcuno dice che in Italia si fanno pochi figli io dico sempre che il mio contributo l’ho già dato e sono contenta così, certo è che li ho fatti a distanza uno dall’altro e li ho gestiti bene, ma così di fila come si fa? Comunque auguri e complimenti a questa numerosa famiglia. Buona giornata a tutte da Cettina

  2. ma come fanno economicamente?l’ istruzione, i vestiti, gli sport??? e poi solo 100 € di extra? La mamma come fa a stare dietro a tutti, a dare attenzione a tutti? io già con due mi faccio problemi di non dedicar loro abbastanza tempo visto che lavoro 8 ore. scusate ma qui ci sta un bel: Viva Le Precauzioni!!!!

  3. complimenti!!! io sto pensando se avere o no il secondo perché mi sento un po´vecchietta a 40 anni con un altro piccolino e invece la signora Duggar a 45 il ventesimo e probabilmente non é finita………… fa in tempo a farne altri se non usano precauzioni.

  4. io da piccola avrei tanto voluto una famiglia numerosa.. certo non a questi livelli! il problema maggiore sarebbe lo stipendio..e gli spazi! devi avere una casa con almeno 7/8 stanze.. e 3/4 bagni!! una reggia! e poi non potrei lavorare..primo perchè nessun datore di lavoro credo accetterebbe 15 anni di maternità! e poi perchè dovresti entrare a lavoro alle 10 prima che accompagni tutti a scuola!!! spero abbiano degli aiuti sti genitori!
    poi penso a mia madre che si lamenta se io e mia sorella portiamo i nipotini (3) tutti insieme…pensa con 20 dentro casa!!!! le piglierebbe un colpo!

  5. e come si fa? contenti loro,però… io gia con 2 mi sento ‘esaurita’ 🙂 con le nostre entrate poi..faremmo la fame, la sete ecc ecc

  6. e’ come se fosse stata 15 anni di continuo incinta. Per carita!!! Io piu che un premio per la famiglia numerosa, le darei un premio solo perche dopo tutto questo, ha ancora desiderio del suo consorte. Davvero invidiabile!

  7. Altro che famiglia Bradford… ma che stipendio prende il sig. Duggar? con gli stipendi che girano da noi è già difficile arrivare a fine mese se hai 3/4 figli non oso immaginare con 20! e che figli angelici devono avere, sicuramente non daranno problemi comportamentali…comunque tanti auguri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *