A 45 anni aspetta il suo ventesimo figlio!

Io, come ben sapete, ho solo due figli e ogni volta che devo chiamarne uno, immancabilmente sbaglio nome. Luca lo chiamo Marco e viceversa! Mia suocera che ha tre maschi, ogni volta per arrivare al nome giusto li chiama tutti e tre!

E allora mi chiedo: come fa questa mamma con 19 figli e il 20esimo in arrivo?

Non oso neppure immaginare!

Sono i Duggar. E’ già la famiglia più numerosa d’America ed ora è ancora in espansione. Mamma Michelle, 45 anni, aspetta il ventesimo figlio.
La notizia è sul Tgcom con anche il video della super famiglia!

I numeri sono da capogiro: per muovere questa tribù con i figli che vanno da 23 anni a 23 mesi hanno un’autobus, due Suv e un super pullman con letti incorporati per le vacanze.

Spendono 2.800 euro al mese per fare la spesa e solo 100 euro per gli extra. Hanno 4 frigo. Ogni mese la mamma fa almeno 240 lavatrici e ogni settimana consuma almeno 180 uova.

Ma…Una bella televisione al plasma nella camera dei sig. Duggar? 🙂
Ci hanno pensato?

E mi chiedo: ma il marito l’ha mai vista la moglie senza il pancione? Mi sa di no!

Comunque, come avrete ben compreso, loro sono contrari ad ogni forma di precauzione.

Viva la famiglia numerosa! E tanti auguri ai Duggar!

28 risposte a “A 45 anni aspetta il suo ventesimo figlio!

  1. ho un pò seguito la storia di qst famiglia su un canale satellitare un paio di anni fa. Ero rimasta sbalordita dalla perfetta organizzazione di casa, obbligatoria quando si è in tantissimi come loro. Lui un pastore di non sò quale religione, hanno intrattenuto l’America, con una sorta di reality sulla loro famiglia. Sembrava + un documentario però il concetto era quello. Una famiglia sicuramente meravigliosa e felice, però cavoli mi sembrano un pò troppi. Lei continuerà a fare figli fino a che non andrà in menopausa e piangerà pure perchè non ne potrà più avere, ne sono certa. Avrà figli praticamente della stessa età dei suoi nipoti, perchè il più grande, che se non sbaglio è un maschio è già bello grande e se fa come i suoi genitori non gli ci vorrà ancora molta prima di aprire le danze

  2. Io mi chiedo: ma ‘sti figli, poi, quando andranno nel grande mondo (cattivo, a quanto pare, visto che nemmeno si può andare a scuola), come faranno?

    Essere genitori non vuol dire educare i figli a essere persone sane ed equilibrate? Queste ragazze saranno perfette massaie/sfornatrici di figli, e i ragazzi perfetti pater familias nell’accezione più arcaica del termine, coloro che hanno potere decisionale su tutta la famiglia – incluso con chi si può fidanzare o no la figlia.

    I figli di questa famiglia non sanno cosa voglia dire andare a ballare, vedere youtube, andare a scuola con gli amici… Vivono nel mondo ovattato di mamma e papà. Altro che “Giovane Mamma dell’Anno 2004” (premio dato alla sig.ra Michelle Duggar)…

    I Duggar cmq non hanno debiti, hanno entrambi un lavoro, anche i figli ne avranno uno (ho letto che una delle ragazze più grandi studia come infermiera e uno dei maschi come avvocato)… però resta che secondo me è assurda la situazione.

  3. Scusate ma io di complimenti a queste persone nn mi sento di farne. Non è una famiglia è una comune dove nessuno riesce ad avere il proprio ruolo e la propria identità. Dove sfruttano cmq i figli per tirare avanti altrimenti non ce la farebbero. Dei fenomeni da baraccone. E perdonatemi ma anche quando sento 6/8/10 figli e tutti a dire ma che bella famiglia a me viene la pelle d’oca….. Ma sentire sti figli se sono veramente felici no? Solo i genitori che tutti belli sorridenti vanno in tv a dire che sono felici… Sentissero un po’ il ragazzino di 16 anni che invece di andare a ballare con gli amici deve stare a casa a pulire la cacca santa del fratellino o che magari non può seguire le sue aspirazioni perchè bisogna far quadrare i conti. No mi spiace io non li trovo belli ma egoisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *