84 risposte a “Le 10 mosse per rimanere incinta

  1. @elena
    vedrai che si tratta solo di tempo. Anch’io c’ho messo 1 anno prima di rimanere incinta di Davide, e capisco bene il tuo stato d’animo. Ogni volta all’arrivo del ciclo era una tale delusione.
    Non pensarci buttati e concetrati su altro anche se è difficile.
    Io sono rimasta incinta quando abbiamo cominciato con i primi esami sulla fertilità, pensavamo che ci fosse qualcosa che non andava e ci siamo messi ad aspettare i risultati.
    In bocca al lupo.

  2. Ciao a tutte, avete ragione..sul fatto di non pensarci troppo, io ho 38 anni e non ho figli..ho sempre detto che non li volevo ma credo fosse più dovuto al fatto che non li voglio con il mio attuale compagno..e adesso sta diventando tardi…un abbraccio

  3. @elena: hai ragione una volta fatte tutte le analisi del caso e appurato che non ci siano problemi fisici si tratta solo di fortuna…in bocca al lupo spero che realizzzerai presto il tuo desiderio

  4. ciao …ma quale decalogo per rimanere incinta……..
    non esistono metodi,…solo fortuna…quella fortuna che noi ora non abbiamo e che ogni volta,alle comparsa del ciclo ,ti fa sprofondare nel buio piu totale…quel buoi dove non vedi nulla se no il tuo fallimeto piu completo…

  5. Ciao a tutte.Io invece sono rimasta incinta a 22 anni e nn ero nemmeno sposata, quindi era tutto inaspettato…ho deciso di tenerlo sto bambino… mi sono sposata col pancione ero al settimo mese… e poi è nata l’amore della mia vita Giorgia e la luce che stavo aspettando da tempo e la luce che ti illuminerà per tutta la vita anche al di là….. Ora sono passati già due anni e sono contentissima di aver portato avanti la gravidanza, se nn lo facevo sarei stata spenta… Ora spero tanto di avere un altro bambino.. anche se sn 3 mesi e niente ancora.. comunque nn diamoci per vinte ce la faremo!!!!!

  6. Ciao, io ho impiegato ben 5 anni prima di rimanere incinta del secondo, e sapete quando è successo? Proprio quando, ormai scoraggiata e convinta che non sarebbe più arrivato, mi sono rassegnata. Desideravo così tanto avere un altro pargolo subito, che probabilmente, inconsciamente, la tensione mi bloccava e, non appena rassegnandomi mi sono “rilassata” è arrivato. Sono convinta che la maggior parte di noi fatica a restare incinta proprio per lo stress causato dal forte desiderio. Il punto è che quando lo vuoi così tanto e non arriva, rilassarsi è davvero difficile. Un caro in bocca al lupo a tutte.

  7. @Antonella: se trovi la risposta fammela sapere perche’ sono nella tua situazione…un bimbo di 4 anni arrivato al primo tentativo, analisi fatte tutto ok per entrambi il secondo non arriva…fra poco smetteremo di provarci perche’ io a gennaio compiro’ 42 anni che per il mio punto di vista sono troppi!! Pazienza mi spiace per Federico non avrei voluto lasciarlo figlio unico, ma queste cose non dipendono solo dalla volonta’…sono contenta comunque di avere un bambino sano e sereno…

  8. salve sono gia mamma di un bimbo di 7 anni purtroppo non riesco ad averne un altro ???mi chiedo come mai se ne ho gia uno !!!!ne desiderò tanto un altro ma non arriva ci stiamo provando in questo periodo ma niente vorrei magari un bel consiglioo grazie!!!

  9. è vero un figlio-a proprio è di molta soddisfazione ma se si ha voglia di amare un piccino-a
    oltre alle varie cure e terapie cliniche vi rammento che esiste l’adozione e, se si ha veramente voglia di amare un piccino è un ottima cosa!!!
    PROVARE PER CREDERE…CI SONO GENITORI ADOTTIVI MOLTO PIU’ PREPARATI, TENERI, GENEROSI, AFFETUOSI ED ATTENTI DI QUELLI BIOLOGICI !!! ;))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *