84 risposte a “Le 10 mosse per rimanere incinta

  1. Ciao sono una ragazza di 22 anni e più di un anno che io e mio marito stiamo provando a concepire ma ancora niente Io ho già fatto una visita ginecologica è risultato tutto bene mi sapreste dire quale sarebbe la causa?

  2. Salve, il decalogo mi sembra una boiata, dato che ci sono tante donne in sovrappeso, che non sanno cosa sia una palestra, alcolizzate, drogate, che hanno figli.
    Al di là di ogni decalogo, io penso che se sei destinata ad avere un figlio non c’è niente che tenga, lo avrai, altrimenti ti devi rassegnare, come me.
    Mi cugina per sette anni ha provato e non ci è riuscita, poi ne sono venuti tre, uno dietro l’altro.
    Io non avrò mai un figlio.

  3. Ciao, io vorrei avere un figlio e ho molta paura di essere sterile,ho 20 anni. Un Po stressata ma non bevo caffè,dormo regolare,Non bevo,non ho infezioni, e qualche volta fumo. Potrei essere non fertile?sono preoccupata molto per questo,piango la notte addirittura. Grazie a chi risponderà

    • @Letizia non capisco perchè questo timore.
      Ma per fugare ogni dubbio, perchè non fai delle analisi?
      In bocca al lupo!

  4. Io e mio marito rispettiamo “le regole” del decalogo, anche se mi sembrano abbastanza dispersive. Stiamo provando ad avere un bambino ormai da quasi 8 mesi… ma ancora nulla. Io sono abbastanza preoccupata e ho iniziato a fare le analisi, sto attendendo i risultati. Lui invece non vuole andare a fare lo spermiogramma ma sono riuscita a fargli fare da casa un test per la fertilità maschile Dal test sembrerebbe tutto ok. Voi avete avuto esperienze di questo tipo?

    • Dovresti convincere tuo marito a fare lo spermiogramma e una visita specialistica. Il mio compagno era riluttante, ma alla fine si è deciso. Nel nostro caso, purtroppo, i risultati non sono stati buoni. In bocca al lupo

  5. Ciao a tutte!!
    Ho letto tanti commenti ed ho deciso di scrivere qualcosina anche io .
    Ho 24 anni ed i e il mio compagno abbiamo deciso di volere un pargoletto!!
    Speravo con tutta me stessa di restare incinta il mese scorso, ma niente…ora non vedo l’ora che arrivi fine mese e che non si presentino le mestruazioni!!
    Fatto il test ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto di non essere incinta…spero non tardò ad arrivare!!

  6. SALVE A TUTTE…CHE DIRE… HO LETTO CON TANTA PASSIONE E COINVOLGIMENTO EMOTIVO LE RIFLESSIONI DI CIASCUNA DI VOI.. SE POSSO PERMETTERMI DI CONDIVIDERE CON VOI.. BE’…IO UN FIGLIO L’AVREI VOLUTO FORTEMENTE, MA PER AMORE DI UN UOMO E DI UNA STORIA PIUTTOSTO COMPLICATA.. HO LASCIATO PASSARE GLI ANNI…TROPPI! ORA, A 43 ANNI (FINITI) QUANDO LUI SEMBRAVA ESSERSI CONVINTO.. HO SCOPERTO DI ESSERE IN FASE PRE-MENOPAUSALE E DUNQUE..OUT!! DUNQUE, MI RIVOLGO A QUELLE DONNE DESIDEROSE DI AVERE UN FIGLIO E, NONOSTANTE ABBIANO “LA MATERIA PRIMA” DISPONIBILE CONTINUANO AD ATTENDERE: RICORDATEVI CHE LA NATURA CI DA’ UN LIMITE DI TEMPO OLTRE IL QUALE NON SI PUO’ PIU’ ANDARE. PENA VEDER SVANIRE IL PROPRIO SOGNO DI AVERE UN FIGLIO.. PER CHI HA FEDE, UNA PREGHIERA ED UN PENSIERO AFFETTUOSO PER TUTTE LE “ASPIRANTI” MAMME…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *