Buone vacanze a tutti!

Ieri ve l’ho accennato, ora invece ve lo confermo: da lunedì sarò in maternità facoltativa e rientrerò in ufficio il primo settembre.
Ho tanta voglia di godermi i miei cucciolotti in questo mesetto abbondante!
Spero possiate comprendere questa scelta e spero anche di ritrovarvi di nuovo tutti qua a settembre.

Devo dire che quest’anno trascorso con voi è stato molto bello, mi avete dato tanto e mi dispiacerebbe perdere questo legame, questo rapporto anche di fiducia che giorno dopo giorno si è creato tra tutti noi.

Oltretutto… voglio sapere come crescono le pance di Rosa77, Rosa 79, Marika, Valentina, Giuli, e di tutte le altre. Se nel frattempo qualcuna di voi mi ha fatto diventare zia 😮
E anche se tutti i nipotini stanno bene e si divertono! Da Asia, a Pietro, a Francesco, a Eles, a Nunzio… solo per citarne alcuni!

Una cosa è certa: non credo proprio che riuscirò a rimanere lontana da voi tanto a lungo!
Probabilmente, anzi quasi sicuramente, non potrò collegarmi a Internet tutti i giorni. Ma appena mi capiterà l’occasione lo farò! Leggerò e pubblicherò tutti i commenti che nel frattempo spero mi mandiate!

Andrò in Puglia inizialmente con Marco e Luca e poi a fine luglio ci raggiungerà mio marito. Giusto in tempo per festeggiare tutti insieme il quarto compleanno di Marco (mammamia si sta facendo grande!! Eppure mi sembra ieri che l’ho partorito. Anzi, quando ci penso mi fa ancora male tutto :o)

Staremo un po’ al mare dai suoceri e un po’ in campagna dai miei genitori.
Ma ancora nutro una flebile speranza di trascorrere una settimana tutti e quattro noi! Chissà!

Vi racconterò!

E voi mi raccomando… raccontatemi le vostre avventure e soprattutto quelle dei vostri bimbi.

Un bacio a tutti e a presto…

83 risposte a “Buone vacanze a tutti!

  1. Salve a tutte…sono Rita ho 24 anni e sono mamma di Francesco 4 anni..sono in attesa di un altro bebe`…sono di 24 settimane…sono di NAPOLI.ma vivo da 5 anni in svizzera..volevo fare gli auguri a tutte le mammine che come me sono in attesa..bacioni a presto

  2. ciao a TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    @VALENTINA: MILLE AUGURI!!!!
    @MARIKA: COME STAI???
    @ROBERTA30: GRAZIE PER IL MESSAGGIO SUL MIO BLOG UN BACIO E FATEVI VIVE CON NUOVE NOTIZIE, IO HO LA PROSSIMA VISITA IL 1 SETTEMBRE

  3. vi lascio adesso i miei saluti perche sono piu che certa ceh doamni sarò presa da mille e piu cose…
    volevo augurarvi buone vacanze ancora.. anche se penso che riuscirò a lasciarvi i miei saluti e le mie chiaccheire anche quandos arò a casa…
    per me domani ultimo giorno di lavoro, poi mi tocca stare a casa 5 mesi in cui vi aggiornerò di tutto!!vi abbraccio forte
    grazie ancora maria per questo spazio che hai fatto su misura epr noi… dove possiamo parlare, confrontarci e discutere…

  4. vi scrivo un attimino anche io.. il lavoro ancora non mid a molta tregua..ho inziato la mia ultima settimana di lavoro… la gravidanza procede solo che ho il ferro a terra e mi sento sempre tanto stanca… non vedo l’ora che passino questi 5 giorni!!!
    buona settimana a tutte!!

  5. X MariKa: Complimenti Marika!!!

    X Valentina: Augurissimi per l’arrivo della piccola Elisa Vittoria!!!

    P.S. : Oggi e’ il mio penultimo giorno di lavoro da lunedi saro’ finalmente in ferie anch’io e’ potro’ godermi a pieno il mio cucciolotto e preparare con lui il “corredino” per la scuola primaria!!!

    Buone vacanze e soprattutto buon riposo a tutte!!

  6. Tantissimi auguri Valentina! Io ho fatto 2 cesarei, vedrai che ti riprenderai in fretta!
    Il nome che hai scelto e’ molto bello!
    un saluto a tutte oggi e’ l’ultimo giorno di lavoro….ci ritroviamo il 1° settembre!

  7. grazie a tutte ragazze!!! io sono contenta sia un maschietto…e se arriverà un terzo un giorno saremo felici!!
    @Valentina: augurissimi!!!!!in bocca al lupo per tutto e vedrai che ogni giorno sarà sempre miglio accanto alla tua stellina… un bacino alla piccola!!!!

  8. ciao a tutte, finalemte posso annunciare con orgoglio l’arrivo della mia piccola Elisa Vittoria, nata con cesareo il 22 luglio alle 8e40 per 3430kg di peso!!!! la mamma sta facendo fatica a riprendersi dall’intervento, ma ogni giorno va sempre meglio!!!! riesco persino ad allattarla senza fastidi!!!

    un bacione a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *