Tutti in carrozza! Questa estate “Bimbi gratis” in treno

Se avete intenzione di viaggiare in treno questa estate allora questa notizia vi può interessare. Tra le varie promozioni, Trenitalia ha pensato anche ai più piccoli con la formula Bimbi Gratis.

In pratica i bambini fino a 12 anni su tutti i treni dell’intero network nazionale viaggeranno gratuitamente.  L’unica condizione è che siano accompagnati da almeno un adulto, all’interno di gruppi composti da 2 a massimo 5 passeggeri.

L’offerta è in vendita a partire dal 1 giugno.

E vi prego di non considerare questo post come un messaggio pubblicitario. Ho semplicemente pensato che magari poteva interessarvi…

14 risposte a “Tutti in carrozza! Questa estate “Bimbi gratis” in treno

  1. maria rimettiti con tutte queste belle notizie abbiamo bisogno di te ………….io ho una faringite tremenda e pensare che ho acceso 2 secondi l’aria in macchina!!!!!!!!

  2. ops… maria,mi dispiace,non immaginavo!!!
    il mio cucciolo oggi è a casa,qualche linea di febbre e …stomatite!!! poverino, si lamenta tanto!!! e io non posso stare a casa con lui… 🙁
    peccato…domenica aveva il primo brevetto di nuoto… tesoro…

    • Ciao Marika, mi sono ammalata e sono rimasta a casa. Ho la febbre, la tosse, il mal di gola. Insomma un catorcio. Tutto merito dell’aria condizionata che proprio non sopporto. Come dice il mio capo… sono “cagionevole”. Ciononostante ho preso il mio pc e mi sono collegata! Quindi oggi sarò un tantino più lenta… ma spero capirete… Ps. visto le condizioni non mi ritengo responsabile delle cose che scriverò 😮

  3. in genere preferisco viaggiare con l’auto…per comodità, per le pause ecc…ma non è detto che non ci faremo un pensierino ho visto anche proprio ieri una pubblicità dove ci sono non so quanti posti disponibili per fare ad esempio napoli-roma a 19 euro a persona ecc…

  4. Ma per carità! In treno… neanche se mi dessero loro il biglietto omaggio e per riprendermi il soggiorno gratis…
    Ho dato da giovane alle Ferrovie e vorrei evitare il trauma ai miei piccoli!

  5. io ho portato una volta il grande in treno per un lungo viaggio (12 h) e sono rimasta estramamente delusa, sporcizia, bagni senza servizi di ogni genere…non lo rifarei neanche se mi pagano!!! per non parlare che ogni tanto salta fuori qualche storia di zecca!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *