Rughe: lui le accetta solo nella mamma

Le rughe? Se si trovano sul viso della partner sono un segno di trascuratezza che fa perdere appeal. Se invece sono sulla faccia della mamma sono il segno di una vita di lavoro che merita rispetto e amore. Insomma, le “zampe di gallina” e i segni della pelle sul volto delle donne hanno, nell’immaginario maschile, peso e valenza diversa a seconda di chi le “indossa”.
Questa notizia l’ho letta su Tgcom, nella sezione “Per lei”.
Che ne dite?

14 risposte a “Rughe: lui le accetta solo nella mamma

  1. Dai Marika…RILASSATi, te l’ha detto anche il dottore no? Io non so com’è tua suocera ma …fregatene!
    incrocio anch’io le dita x te, pure quelle dei piedi!
    Ragazze questo blog mi piace troppo….ne va del mio rendimento lavorativo!

  2. Mamma mia ragazze! ma che suocere avete? io x fortuna ho una suocera fantastica, disponibile con le pupette e quando io e mio marito abbiamo passato una crisi davvero brutta, tanto brutta e tosta che ci ha portati a un passo dalla separazione, ha fatto di tutto x aiutarci..cazziando indistintamente lui o me, sempre senza esagerare e senza diventare indiscreta, anzi devo dire che ha martellato molto di più lui…anche xè (lo dico onestamente, il 99% del casino che abbiamo passato è stato per colpa di lui)…però devo dire che lui sì, e comunque un pò mammone, forse è più attaccato lui ai suoi di quanto lo siano loro….
    che dire, care amiche…come dice sempre la mia cara nonna “Ognuno ha la sua croce !!!”

  3. GRAZIE ROSA…TI SEI RICORDATA!!!!!
    allora..non ci sono particolari problemi fisici che impediscono una nuova gravidanza (almeno da parte mia!) mi hanno fatto prendere un colpo perchè sospettavano hpv (papilloma virus!) per fortuna scongiurato!!!! 🙂 domani mio marito ha l’ecografia di controllo e da lì partiamo coi suoi controlli!!! il mio dottore dice che dobbiamo solo stare rilassati e arriverà un nuovo frugoletto!!! anche perchè il mio bimbo lo chiede ogni giorno un fratellino! finge che i suoi peluches siano tutti fratellini suoi!!! amore di mamam!!!
    rosa grazie ancora del pensiero!!! incrocio le dita!!!

  4. si’ ecco, brava marika, a loro tutto concesso, anche ripetere le stesse cose fino allo sfinimento, anche impicciarsi di cose che non le riguardano minimamente, anche dire la loro quando nessuno gliel’ha chiesta, anche fare una cosa con i ns. figli anche se avevamo esplicitamente richiesto il contrario…ecc…la lista e’ infinita…
    lo fanno loro, e il maritino non dice niente, se non dopo varie e ripetute volte, ripetiamo noi una cosa gia’ detta, 1 volta sola dico, e apriti o cielo “come siete pese noi donne” mi dice…e a lei…”si’ si’ mamma, si’ si’ mamma…”.mio dio, quanto sono patetici.
    e pensare che mio marito, da quanto ho sentito in giro, ripsetto ad altri e’ anche uno che s’impone con la madre…pensa gl ialtri…

  5. ecco, brava vale…meglio non tirare in ballo il discorso suocere e rapporti con i loro figli,che a loro tutto è concesso…anche ciò che è oltre la normale tolleranza!!!! e le rughe sono il minimo!!!!

  6. e bravi uomini! francamente non mi sono posta il problema di come vede le mie (x fortuna e x ora pochissime) zampette di gallina , indagherò cautamente con il maritozzo….ma vogliamo parlare della loro pancetta che lievita anno dopo anno e di quanto sono bravi a diventare “tutt’uno” con il loro amico divano? e della velocità con cui fanno zapping? e di come il loro russare notturo, da leggero e impercettibile, aumenta con l’aumentare della suddetta PANZA?!
    un pò scherzo….un pò…sono seria! però non so perchè le rughette che sono “sbucate” a mio marito a me piacciono, trovo che sia più affascinante adesso di quando l’ho conosciuto…(Aveva 20 anni)…panza a parte ovviamente!
    Buona giornata a Maria e a tutte le GIRL POWER, con o senza rughe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *