Una lettera scritta da Babbo Natale

Vi piacerebbe far ricevere ai vostri figli una lettera di auguri direttamente da Babbo Natale, quello vero, quello che abita nel Villaggio di Santa Claus, nella Lapponia Finlandese tra le bianche foreste di Rovaniemi?

Sicuramente molti di voi conosceranno già questa iniziativa.
E’ proprio lui, il vecchietto con il vestito rosso e dalla lunga barba bianca, che scrive di proprio pugno dolci parole di pace. Una poesia e una dedica con i migliori auguri da parte sua e di chi ha acquistato la letterina.
La pregiata carta da lettera viene poi affrancata dagli immancabili Elfi col timbro postale da collezione e inviata direttamente dalla Lapponia Finlandese.

La lettera va prenotata entro il 10 dicembre. Il costo è di 7,75 euro.

Perchè vi ho segnalato questa iniziativa?
Fondamentalmente per due motivi. Il primo è che mi sembra una idea molto carina (anche una idea-regalo simpatica per chi vive lontano!). Il secondo è che in questo modo si contribuirà alla raccolta di fondi a favore di AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Quindi con un solo gesto, e con pochi euro, si potranno compiere due belle azioni!

Tutte le informazioni, con la vera e intramontabile storia di Babbo Natale le potete trovare sul sito www.letteradibabbonatale.it.
Lì potrete anche leggere notizie sul Villaggio dove vive Santa Claus, sul suo laboriosissimo gruppo di Elfi, nonché sull’Ufficio Postale più famoso del mondo.

La magia del Natale inizia, anzi continua…

PS: Una mia collega, leggendo l’articolo, mi ha rivelato che l’anno scorso, a Natale, anche lei ha ricevuto la lettera da Babbo Natale. I mittenti? I genitori!
Come l’ha scoperto?
Sotto la firma di Babbo Natale c’era un “Ps: I miei Elfi mi sussurrano che qualcuno parla di te:” ….. con i nomi dei genitori!

Non ci credete? Ecco la prova, la lettera che ha ricevuto:

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

28 risposte a “Una lettera scritta da Babbo Natale

  1. Carissimo Babbo Natale,mi chiamo Marta e ho sei anni,sono una bambina buona e dolce e mi piacciono tanto gli animali ,mi piace giocare con la pastellina e fare pallavolo.
    Ti voglio bene!

  2. ciao vorrei un informzione….ma la letterina potrà essere intestata ai miei due gioielli????grazie mille…..perche cosi gli farò una bellissima sorpresa!!!!!gliela dovrò dare quando il nostro babbo natale verrà a ritirare le letterine!!!sai i miei figli gli preparano il latte con i biscotti!!!!che teneri che sono!!!grazie mille…aspetto una risposta..!!!!:-)

  3. CIAO BABBO NATALE SONO LETIZIA PER NATALE VORREI ESSERE LA TUA ELFA PER26 GIORNI ,A-PHONE,100 VESTITI ALLA MODA E 36 SCARPE ALLA MODA

  4. Che bello Maria Babbo Natale ha mandato le letterine per le mie pulci, non vedo l’ora che sia Natale per fargliele trovare con il regalo sotto l’albero! Sono CURIOSISSIMA di sapere cosa c’è scritto! non resisto più!

  5. caro babbo natale io michiamo Viviana Bosone e ho 8 anni e mezzo.Quest’anno vorrei nenuco pipì popo’ e se puoi vicino mi potresti portare un fasciatoi???Da Vivian Bosone.Ti voglio un mondo di bene!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *