Beckham: “Mia figlia mi sta facendo venire i capelli grigi”

Poverino!
Lo so che può essere dura svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e… trovare un capello grigio.
Ma sono cose che capitano! 
Di chi sto parlando?
Di David Beckham.
Pensate, durante un’intervista al ‘Wall Street Journal’ il bel calciatore ha ammesso che la figlia Harper Seven, nata lo scorso 10 luglio, lo sta facendo invecchiare precocemente.
“Ho avuto il mio primo capello grigio un anno fa. Da quando è arrivata Harper, me ne sono spuntati altri due”, ha dichiarato al quotidiano.
Ahhhhhhhh! Come è stato possibile! I capelli grigi nooooo….

Insomma anche per lui allevare quattro figli insieme alla moglie Victoria sta diventando stressante. E, dopo la gioia iniziale, la fatica si sta facendo sentire!

Stiamo mica dicendo che non è solo bellissimo, affascinante, attraente, bla, bla, bla, ma che David Beckham è anche “umano”?

A 36 anni il campione di calcio inglese comincia ad avvertire gli acciacchi dell’età. “La mattina quando mi alzo mi sento molto diverso da come mi sentivo 10 anni fa. Devo prendere un caffè per stare in piedi. Ci metto un po’ a carburare”, ha ammesso.

Vorrei dirgli: “Come ti capisco caro David! Pure a me stanno venendo i capelli bianchi alla vigilia dei miei 40 anni. E non solo quelli, ma anche le zampe di gallina agli occhi, le rughe, il mal di schiena  (potrei continuare con l’elenco dei miei acciacchi, ma mi fermo qui. Altrimenti mio marito ricomincia con la storia della “rottamazione della moglie”. Mi dice sempre che a 40 anni ne dà via una e ne prende due da 20! Sigh!)  
Ma non credo siano i figli, quanto l’età che avanza! Tutti invecchiamo. Ma stai tranquillo… anche l’uomo brizzolato ha il suo fascino! E secondo me tu sei come il buon vino… invecchiando migliori! 
Ma se proprio non riesci a sopportare l’affronto della natura e del tempo che passa, beh! sappi che i parrucchieri sanno fare miracoli!”. 🙂

Per quanto riguarda la sua stupenda moglie Victoria. Immagino che quattro figli siano tanti anche per lei. E la ammiro per il coraggio. E detto tra noi, anche per la splendida forma fisica che ha ritrovato in pochi giorni (io dopo 17 mesi ancora ho 10 chili in più!… Sigh! Ma questo è un altro capitolo…)
Ma sono sicura che, almeno lei, troverà un valido supporto nella schiera di babysitter che l’aiutano nella crescita delle sue creature! (… la mia è tutta invidia ;))

45 risposte a “Beckham: “Mia figlia mi sta facendo venire i capelli grigi”

  1. @Rossella31: Anche i nonni di Fede (gentiori e suoceri) hanno fatto un po’ di storie quando a 15 mesi ha iniziato ad andare al nido dicendo che lo avrebbero seguito loro volentieri, si sono quasi offesi dicendo che preferivamo degli estranei a loro, ma poi si sono ricreduti. A distanza di due anni ci siamo tolti la soddisfazione di sentirci dire da loro che abbiamo fatto la scelta migliore per Fede perche’ i bambini hanno bisogno di stare con i bambini… quindi porta pazienza vedrai che col tempo anche tua mamma capira’ quanto gli fa bene socializzare e non frequentare solo adulti.
    Un abbraccio

  2. Grazie a tutte. Ora sono contenta di aver scelto per Antonio due ore di ludoteca al giorno. Almeno sta con gli altri bambini…. Lo sapete che mia mamma che lo tiene alk pomeriggio, mi ha fatto storie. Cioè sia ieri che oggi, appena è arrivato a casa sua mi ha detto “ha pianto?” e io “si un pò, però ha pure giocato” e lei con il bimbo in braccio ” dillo alla nonna, hai pianto tanto?” che faccino bianco che hai! Ma si può!!!??? Comunque io la prendo sul ridere. Le ho spiegato il perchè di questa scelta, che non è solo per la chemio, ma anche è soprattutto per farlo socializzare, ma lei niente. Parla ridendo come a sdrammatizzare, ma lo so che c’è un velo di rimprovero. Ma non mi importa. Se Antonio si diverte, ben venga anche l’ironia di mia mamma. Che per carita è un pezzo di pane, ma ha la flessibilità di un asse d’acciaio.

  3. Rossella spero che ti arrivi tutto il nostro affetto, vedo che siamo in tante a fare il tifo per te!!!
    Per la ludoteca mi sembra che stia andando, ci vuole solo pazienza sai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *