Beckham: “Mia figlia mi sta facendo venire i capelli grigi”

Poverino!
Lo so che può essere dura svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e… trovare un capello grigio.
Ma sono cose che capitano! 
Di chi sto parlando?
Di David Beckham.
Pensate, durante un’intervista al ‘Wall Street Journal’ il bel calciatore ha ammesso che la figlia Harper Seven, nata lo scorso 10 luglio, lo sta facendo invecchiare precocemente.
“Ho avuto il mio primo capello grigio un anno fa. Da quando è arrivata Harper, me ne sono spuntati altri due”, ha dichiarato al quotidiano.
Ahhhhhhhh! Come è stato possibile! I capelli grigi nooooo….

Insomma anche per lui allevare quattro figli insieme alla moglie Victoria sta diventando stressante. E, dopo la gioia iniziale, la fatica si sta facendo sentire!

Stiamo mica dicendo che non è solo bellissimo, affascinante, attraente, bla, bla, bla, ma che David Beckham è anche “umano”?

A 36 anni il campione di calcio inglese comincia ad avvertire gli acciacchi dell’età. “La mattina quando mi alzo mi sento molto diverso da come mi sentivo 10 anni fa. Devo prendere un caffè per stare in piedi. Ci metto un po’ a carburare”, ha ammesso.

Vorrei dirgli: “Come ti capisco caro David! Pure a me stanno venendo i capelli bianchi alla vigilia dei miei 40 anni. E non solo quelli, ma anche le zampe di gallina agli occhi, le rughe, il mal di schiena  (potrei continuare con l’elenco dei miei acciacchi, ma mi fermo qui. Altrimenti mio marito ricomincia con la storia della “rottamazione della moglie”. Mi dice sempre che a 40 anni ne dà via una e ne prende due da 20! Sigh!)  
Ma non credo siano i figli, quanto l’età che avanza! Tutti invecchiamo. Ma stai tranquillo… anche l’uomo brizzolato ha il suo fascino! E secondo me tu sei come il buon vino… invecchiando migliori! 
Ma se proprio non riesci a sopportare l’affronto della natura e del tempo che passa, beh! sappi che i parrucchieri sanno fare miracoli!”. 🙂

Per quanto riguarda la sua stupenda moglie Victoria. Immagino che quattro figli siano tanti anche per lei. E la ammiro per il coraggio. E detto tra noi, anche per la splendida forma fisica che ha ritrovato in pochi giorni (io dopo 17 mesi ancora ho 10 chili in più!… Sigh! Ma questo è un altro capitolo…)
Ma sono sicura che, almeno lei, troverà un valido supporto nella schiera di babysitter che l’aiutano nella crescita delle sue creature! (… la mia è tutta invidia ;))

45 risposte a “Beckham: “Mia figlia mi sta facendo venire i capelli grigi”

  1. @Rossella: bravissima!! fatti sempre spiegare tutto quanto e non tenerti i dubbi mai! Alla ludoteca andrà benone, già ha pianto meno il secondo giorno!! Per il nuovo look sbizzarrisciti più che puoi!!!!!!!!!!!

  2. Grazie a tutte per l’incoraggiamento. Ieri e oggi abbiamo fatto questre due ore di ludoteca. Un pò a pianto e un po ha giocato. Ieri ha pianto più di oggi, ma tutti dicono che è normale. Speriamo si ambienti presto e almeno due ore al giorno giochi con altri bambini. Io lunedì comincio la chemio e per me sarà un pò più difficile seguirlo nei suoi giochi. Ieri ho avuto anche il primo colloqui con l’oncologo pre chemio, è stato davvero bravissimo. Mi ha spiegato tutto e senza nascondermi nulla, mi ha dato i consigli per superare la prima fase e cosa devo aspettarmi fisicamente. Sono andata anche a vedere e ordinare la parrucca. Con mio marito ci siamo fatti un sacco di risate, me ne sono provate tantissime….. Che spasso!!!

  3. ..povero caro Beckham…chissà che fatica…con quel poco che guadagnate..baby sitter, case di lusso, macchine di lusso…non so proprio come voi facciate…MA FATEMI IL PIACERE !!!!! Poveri noi !!!! con 1000 euro al mese e figli da crescere…..Noi invece di avere i capelli bianchi li perdiamo direttamente dallo stress che abbiamo ogni giorno……

  4. SILVIAFEDE finalmente sono tornata me stessa ero sopraffatta dalle diverse situazioni e adesso che sono libera sono io!! sono felice

  5. @Roberta30: ma sai che dai tuoi commenti traspare proprio il tuo stato d’animo…sara’ l’amore sara’ la gravidanza, ma e’ proprio bello leggerti cosi’ positiva, grazie perche’ mi dai un’iniezione di fiducia e buonumore

  6. @Marika: hai fatto benissimo anche io avrei fatto come te, se l’e’ proprio meritato.
    Io sto provando il foglio meriti proprio per passargli il messaggio che un premio deve essere meritato, e’ solo un tentativo
    Stamattina anche Fede mi ha pregato di non andare a lavoro pero’ gli ho detto che sarei andato a prenderlo visto che poi abbiamo la riunione, volevo fargli una sorpresa ma non ce l’ho fatta ad uscire di casa con il suo visino triste, infatti e’ stato contentissimo e mi ha detto allora vai senno’ dopo non fai in tempo a venire, abbiamo fatto il solito giochino lui mi tira un bacio io faccio finta di acchiapparlo e lo metto in tasca dicendogli che quando mi sento sola al lavoro lo tiro fuori e mi sembra di averlo vicino a me, questa cosa gli piace cosi’ tanto… che cuccioli che sono….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *