Eccomi di ritorno!

Ciao a tutti!

Eccomi di ritorno dopo un lungo periodo di vacanza e relax!

Abbiamo lasciato in Puglia il sole, il caldo e il mare. Siamo arrivati a casa trovando circa la metà dei gradi centigradi.

Passare da 40 C° a 20 C° è stato un colpo! Ci dobbiamo ancora acclimatare bene.

Ma, se posso essere sincera, sono contenta di riprendere la mia solita routine.

In queste settimane abbiamo fatto tante cose, visitato tanti posti, ma anche mangiato tanto e bene.

Siamo stati una settimana nel Salento, vicino a Ugento, dove il mare è uno spettacolo puro.
Poi in campagna da mia mamma e poi ancora a Trani, a Napoli. E negli ultimi giorni in Abruzzo con una serata stupenda trascorsa a L’Aquila, una città che mi è rimasta nel cuore.
Ma vi racconterò tutto con calma!

E voi?

Come avete trascorso le vacanze?

 

 

44 risposte a “Eccomi di ritorno!

  1. ciao ragazze!!! operativa da oggi pure io!!! noi vacanze bellissim e a Igea Marina mare noniostante le previsioni bellissimo e pulitissimo vi consiglio HOTEL IGEA SPIAGGIA siamo stati benissimo trattati ancora emglio insomma ho le pile super cariche!!!
    Ciocco73: vergogna!!! aahhahahahah dai preparale che con i secondi si sa mai!!! sono contenta di sentire che va tutto bene e il tempo aiuta molto che bel fresco a milano una pacchia!

  2. @CriCri: sì, i miei sono nati tutti e 2 in anticipo: tutte e 2 le volte mi si sono rotte le acque circa 20gg prima … Col primo ho fatto un cesareo d’urgenza perchè era troppo grosso e troppo tardi per fare la manovra mentre la seconda, con grande fatica perchè ero cesarizzata, ma l’ho voluta partorire naturalmente! 😀

  3. @ciocco73: brava che noi zie virtuali ti bacchettiamo altrimenti lo sai!!!! Vedi quante suocere ti sei fatta? Mi sembra di avertelo detto la mia seconda è nata il 19 settembre….tante volte….
    @Ale: mi era sfuggito che il tuo è nato in anticipo, scusa ma essendo podalico hai fatto un cesareo d’urgenza o ti hanno fatto la “manovra” x girarlo? Sono impicciona eh???
    @Carmela: le foto che hai postato su FB sono favolose.

  4. veramente i ravioli li ho fatti solo perché Luca me li ha chiesti…per fortuna mio marito è uno che si arrangia con il mangiare e la spesa e già ha detto che cmq va dai suoi… quindi per il cibo non c’è problema… cmq lo prometto….entro questa settimana la finisco… e mi porterò sicuramente pure io un libro…dovrò rubarlo a mia mamma o rileggerò qualcosa di già letto (non è da molto che ho ricominciato ad aver tempo di leggere… ma da quando sono a casa ne ho già letti 4 e uno l’ho iniziato)

  5. @carmela: la mattina che è nato il mio grande, mi si sono rotte le acque, a casa mentre ero ancora a letto, in anticipo di quasi 20gg; sapevamo già che era podalico ma, essendo in anticipo, non avevo ancora progammato l’intervento … mio marito, agitatissimo, svegliato di soprassalto, ha preso la valigia ed è schizzato in auto … non ripeto cosa mi ha detto quando dopo 10 minuti che mi aspettava si è reso conto che io ero beatamente sotto la doccia … 😀

  6. Bentornate a tutte! Un bacio e un abbraccio grande!
    Anche noi rientrati, siamo stati in Sicilia e poi in Calabria. Ci godiamo ancora il mare a casa dei miei. Io rientro al lavoro il 1 settembre. Per questo fine settimana piccola fuitina soli soli. Sono soddisfatta delle vacanze, ho fatto quello che mi ero ripromessa e ci siamo divertiti, bella vacanza veramente! Ho riportato minimo tre chili in più, ma va bene così. In vacanza non si contano le calorie.
    @Ciocco73. Anche io per gli ultimi due non avevo preparato la valigia fino a due giorni prima, per me mancavano ancora 12 giorni ma loro avevano fretta e sono nati con 10 giorni di anticipo. Non sarà certamente il tuo caso, ma preparala, altrimenti rischi di dimenticare qualcosa. Mio marito mi chiedeva dove fossero le ultime cose e io sulla porta pronta per uscire, “aspetta, devo prendere il libro” avevo cominciato a leggere 10 piccoli indiani e volevo finirlo. Non vi ripeto quello che mi rispose mio marito.

  7. @CriCri: mi fai moririre!!! 😀
    @ciocco73: tutte e 2 le volte, pochissimi giorni prima che nascessero i bambini, mi è venuta la paura di lasciare mio marito a stomaco vuoto mentre ero in ospedale ed ho iniziato a fare le scorte di cibo nel freezer. Dicono che sia un campanello d’allarme … 😉

  8. @ciocco73: ah beh allora….anziché portare gli assorbenti porterai i ravioli sai come saranno contente le ostetriche???? ahaha mi fai morire!

  9. @ale/cricri: le cose per il bimbo sono già in valigia (a parte il fiocco e la copertina che mia mamma mi deve ancora dare, il fiocco, e finire, la copertina), mancano solo le cose per me… però oggi sono stata brava…ho fatto i ravioli e li ho messi in freezer… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *