33 risposte a “A Carnevale ogni scherzo vale!

  1. @ge1977: confermo, i carri sono stati rimandati a sabato, partono dalla piazza e arrivano in cittadella dove si fermano per festeggiare.
    anche noi andiamo!!!!!!!!!!!!!ma credo andremo direttamente in cittadella.
    magari ci sentiamo per un saluto dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    giovedì scorso festa all’asilo ognuno vestito come vuole, oggi ognuno ha scelto di fare una maschera, quindi Eles ha scelto il topo e quindi si e’ vestita tutta di grigio…vedremo le foto!!!!

  2. silviafede e matteew e a tutti quanti GRAZIE MILLE X GLI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Anche da noi purtroppo domenica niente carri causa pioggia … ma oggi visto che non piove andiamo ai carri … il grande sarà l’intramontabile Zorro, il piccolo da pompiere e io Arlecchino!!! E da domani dieta ferrea …

  4. CriCri: mi sono persa un passaggio forse…hai detto di essere in convalescenza, tutto ok? Hai subito un intervento o sei stata solo poco bene?

  5. noi la festa tra amici l’abbiamo fatta il 22 …. in super anticipo visto ke la sala sabato era occupata…..
    io a casa ho un sacco di vestiti …. tutti “donati” da amiche …. riky è IRON MAN, fede jack sparrow alla festa, invece alla sfilata di carri e a un paio di compleanni in maschera spider man, più comodo.
    sabato i tempo era orribile, ma se sabato è bello vorremmo andare alla sfilata di carri a parma, dovrebbero partire dal centro e arrivare in cittadella, giusto vale?!?!??!
    cercheremo di andare.
    oggi alla primaria ho portato chiacchiere e biscotti mascherina, focaccine, succhi e patatine, dopo due ore di lezione….festa grande…..ci hanno fatto portare i vestiti e si cambieranno dopo.
    alla materna faranno una festa in salone facendo balli e spettacoli, fede l’ho dovuto vestire di marrone xchè farà l’albero, le femmine saranno farfalle, i piccoli uccellini….ma tutto rigorosamente fatto dalle maestre!!! peccato non vederli, spero riescano a fare belle foto!!!!!
    io mi vesto da cow girl …. !!!!

  6. @ginger70: auguri al piccolo principe!!
    Noi quest’anno ci siamo davvero divertiti! Federico si e’ vestito da Dartagnan, il costume lo hanno fatto le due nonne ed e’ proprio bello (Maria che ha la foto puo’ confermare) e noi grandi, insieme ad un gruppo di amici ci siamo mascherati da banda Bassotti.
    Abbiamo partecipato sabato al carnevale di quartiere il carro con cui sfilavamo aveva per tema il mondo Walt Disney per cui eravamo a tema e poi domenica la sfilata si e’ trasferita al Closseo ed e’ stato davvero bello.
    Non vi dico i turisti che ci fermavano per fare le foto, Fede era orgogliosissimo e posava con la sua spada in mano cosi’ come i filgi dei nostir amici e noi banda Bassotti tutti intorno…
    Dopo il brutto periodo appena passato avevo proprio bisogno di un po’ di leggerezza ed e’ stata davvero una buona occasione.
    Oggi invece fanno la festa mascherata a scuola, ma la cosa piu’ divertente e’ stata giovedi’ scorso perche’ con costumi a tema costruiti in classe li hanno portati in giro per il quartiere e poi si sono fermati ad un parco con le giostre vicino alla scuola ed hanno passato la giornata li’. Il tema di quest’anno e’ terra e aria, Fede era vestito da terra e sul suo vestito c’erano tanti bruchetti…davvero un’idea simpatica

  7. Sabato festa da un amichetto di Daniele (Superman) e domenica festa in discoteca organizzata dalla palestra dove fanno karate.

    Daniele (Superman) e Michele (Pirata) accompagnati da mamma Peggy (dalmata della carica dei 101). Eh si dopo 20 anni mi sono mascherata per i miei bimbi e vedere le loro facce sorprese non ha prezzo.
    Se poi ti dicono mamma sei bellissima ecco che sai che ne è valsa la pena.

    Oggi Daniele è andato a scuola mascherato da clown con i vestiti fatti in classe. Noi dovevamo provvedere solo al trucco. Era gasatissimo. 🙂

    Buon Martedì Grasso a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *