Buon compleanno!

Oggi è il compleanno della bimba, anzi ormai signorinella, di Matthew!

Compie nove anni!!

Allora tanti auguri di buon compleanno da tutte le zie del blog 🙂

Perchè non ho messo la foto con le candeline? Perchè, secondo me, ai bambini di nove anni piacciono di più le torte con il doppio strato di cioccolato!
E questa mi sembra particolarmente invitante!:)
E allora tanti auguri a Matthew e alla sua piccola grande principessa!

20 risposte a “Buon compleanno!

  1. Scusate se ne aprofitto ma qualcuno di voi ha mai preso un gioco tipo per creare vestitini alle bambole, cioè con modelli da copiare e stoffe per i vestitini? Lei mi ha dato il nome di uno ma mi pare che sia piu una cosa da cartoleria che un vero e proprio gioco. Non è per oggi perche il regalo di compleanno lo avevo gia preso e so che era una cosa che voleva e che le ho detto che se la poteva anche sognare..ma credo che non abbia ancora persola speranza….e dovrebbe essere una gran sorpresa..
    Se avete consigli o idee da darmi per il set per costruire i vestitini ve ne sono grato.

  2. Mammamia! Grazie a tutti ed un grazie speciale a Maria che si è ricordata 😉
    Che bello entrare qui e trovare questa sorpresa!! Devo ammetterlo mi commuove!!! E poi la torta è molto simile a quella che ho fatto prendere a mia mamma per questa sera…la foresta nera con il ciocolato e le amarene…solo a parlarne mi vengono in mente gli occhi “a quoricino” della mia piccina. Che poi il caso ha voluto che li compisse proprio oggi che saranno a casa con me!! Che cu.. fortuna!!! Ieri le ho chesto se il regalo lo vuole oggi o se preferisce domenica che faremo una piccola festa perchè lundi prossimo li compie anche il mo ometto. Pensate che lei ha detto che vuole aspettare domenica ma io mica so se ci arrivo…non sto piu nela pelle!

  3. AUGURI ……………….. AUGURI ………… SUPER AUGURI……….. 🙂 🙂 🙂

    …già…la torta è davvero invitante….mmmm…. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *