Buon compleanno!

Oggi è il compleanno della bimba, anzi ormai signorinella, di Matthew!

Compie nove anni!!

Allora tanti auguri di buon compleanno da tutte le zie del blog 🙂

Perchè non ho messo la foto con le candeline? Perchè, secondo me, ai bambini di nove anni piacciono di più le torte con il doppio strato di cioccolato!
E questa mi sembra particolarmente invitante!:)
E allora tanti auguri a Matthew e alla sua piccola grande principessa!

20 risposte a “Buon compleanno!

  1. Auguir al tuo Luca! che ometto già sei anni!
    scusami per l’eccessivo ritardo, ma io e il mio Luca siamo rimasti a casa questa settimana e difficilmente accendo il computer

  2. @Matthew: Asia dovrebbe avere una cosa simile, oggi, se mi ricordo, quando torno a casa ci guardo e ti faccio sapere il nome è un regalo che ha ricevuto al compleanno l’anno scorso da un’amichetta.

  3. Matthew,
    che ricordi!
    mi hai ricordato che, quando ero piccola avevo una cosa simile, una scatola(adoro le scatole, tutte di ogni genere) con modelli di carta forbici e filo e colori, lana si è vero!!!
    che belli che erano, ma adesso non posso aiutarti però qualcosa di simile li ho visti nei negozi di giocattoli, hanno anche il kit per creare collane, bracciali, insomma con le perline, magari trovi pure quello da piccole sarte!

  4. Tantissimi auguri alla tua piccola donnina !

    Per quanto riguardo il set per costruire i vestitini puoi trovare qualcosa al negozio Imaginarium. Lo trovi anche su internet .Ci sono dei bellissimi giochi creativi…mia figlia per Natale vuole la famosa maglieria magica….la macchina che fa vestiti e altre cosine carine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *