Tata uccide a coltellate due bimbi

Queste sono le notizie che una mamma non vorrebbe mai leggere: New York, tata uccide a coltellate due bimbi.
I due bambini avevano due e sei anni, più o meno l’età dei mie due marmocchi.
E la mamma è rientrata in casa alle cinque e mezza di sera, dopo essere andata a lavoro.
Ossia più o meno come facciamo tutte noi.
Non oso neppure immaginare il dolore di quella donna. Io penso che impazzirei….

27 risposte a “Tata uccide a coltellate due bimbi

  1. abbiate pazienza, sono anche io mamma e la mia bimba ha 6 anni. non intendevo peccare di insensibilità o nascondere la testa sotto la sabbia, ma semplicemente citare il prof. Morelli che tutti immagino consocerete e che io ritengo essere uno dei migliori se non IL MIGLIORE psichiatra (tra i mediatici o semi mediatici) in circolazione: il professore all’epoca mi pare dei delitti Scazzi e Gambirasio, disse qualcosa con questo significato: SIGNORI NON FOSSILIZZATEVI IN QUESTE DISGRAZIE ORRENDE, PRENDETENE ATTO MA TENETE PRESENTE CHE SONO COSE AL LIMITE E NON RAPPRESENTANO LA NORMALITA’, LA NORMALITA’ è BEN ALTRA COSA. NON POSSIAMO VIVFERE NEL TERRORE CHE LE NOSTRE FIGLIE VADANO IN PALESTRA E NE ESCANO MORTE O NON NE ESCANO AFFATTO. ecco abbiate pazienza e scusatemi ancora, ma io ritengo che continuare a ripetere queste cose equivalga ad avere cervelli poco sani. io credo fermamente che le tate siano ottime persone.

  2. mi spiace ammetterlo da donna ma…le donne si stanno dimostrando ogni giorno più violente e i crimini più efferati sembrano proprio essere fatti da donne…ma che succede?

  3. non so voi ma io non ho avuto il coraggio di guardarla, sarò codarda struzzo ma ragazze che orrore…
    non vedo ora tra 5 minuti di uscire e correre a abbracciare l mio cucciolo e me lo strapazzerò di baci stasera!

  4. @silviafede: però parlarne anche se è venerdì non ci farà smettere di pensare in maniera positiva alla ns famiglia, ci può rattristare, ma è giusto parlarne, sia che sia venerdì che lunedì…

  5. @maria ci siamo incrociate i post…
    sicuramente come dici tu non riuscirei più a scrivere nulla sul blog, ma nemmeno a guardare le foto in generale…
    quando ero incinta mi hanno avvelenato il cane…un piccolo ruffiano intelligentissimo (si è accorto lui che ero incinta perchè non mi mollava mai…), quando è morto (avevo fatto proprio quel giorno l’amniocentasi) sono stata male e ancora oggi se vedo sul pc una foto o un video o soltanto ne parlo con mio marito mi viene un groppo alla gola e gli occhi lucidi, non posso immaginare il suo dolore rivedendo le foto e rientrando a casa ogni sera senza i suoi due angioletti

  6. @maria:mi viene un dubbio, con le foto postate intendi che sul suo blog aveva messo in momenti precedenti alla tragedia foto dei bimbi o che le ha postate dopo?
    se erano già sul blog ritiro il commento di prima…accidenti alla mia fretta di leggere…

  7. @maria: però non la capisco questa cosa… come fai in un momento tremendo e doloroso a postare le foto sul blog!!! tu che sei un blogger, l’avresti fatto? io, per quel poco che ti conosco, non credo proprio…
    con questo non voglio dire che non soffra, ma questa cosa mi disturba…

    • @Ciocco73: mi sono spiegata male, scusami. Lei, la mamma, nel suo blog scriveva la vita della sua famiglia e postava anche le foto dei suoi figli, che erano pubbliche. Non lo ha fatto dopo la tragedia. E’ come se io, ogni volta che parlo di Marco e Luca, pubblicassi anche le loro foto!
      Io non credo che riuscirei a sopravvivere!

  8. @D: mettere la testa sotto la sabbia e’ un contro vivere nell’ansia un altro…se dovessi pensare ogni santo giorno a quello che succede nel mondo, alla violenza sui bimbi, alle donne, agli anziani nemmeno mi alzerei dal letto. Quindi prendo atto che nel mondo esiste anche la cattiveria estrema, ma vivo pensando che siano casi isolati e che a me e alla mia famiglia non succedera’ nente di brutto.
    Mi spiace ma preferiso pensare positivo come ha scritto simona!

  9. scusate se sono stata molto cruda ma ci pensate a quei poveri angeli mentri li accoltellava? il dolore, la paura, .brr scusate ma ho gl’occhi pieni di lacrime brutta bastarda spero che bruci viva!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *