Tata uccide a coltellate due bimbi

Queste sono le notizie che una mamma non vorrebbe mai leggere: New York, tata uccide a coltellate due bimbi.
I due bambini avevano due e sei anni, più o meno l’età dei mie due marmocchi.
E la mamma è rientrata in casa alle cinque e mezza di sera, dopo essere andata a lavoro.
Ossia più o meno come facciamo tutte noi.
Non oso neppure immaginare il dolore di quella donna. Io penso che impazzirei….

27 risposte a “Tata uccide a coltellate due bimbi

  1. x lisa25. sono d’accordo con te anche le mamme fumatrici passano sicuramente al bimbo il fumo, infatti io ho smesso 2 anni prima di restare incinta, come sempre credo ognuno debba farsi un serio esame di coscienza prima di affrontare la maternità o no??

  2. Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo, anche se vi leggo sempre e mi fate molta compagnia. Sull’orrore del post, niente da aggiungere. Senza parole. Solo dolore. Vorrei aggiungere una cosa a quanto scritto da @Simona. La madre non ha somministrato direttamente droga al piccolo, ma attraverso l’allattamento. Non è forse quello che fanno tutte le mamme che fumano durante la gravidanza o l’allattamento? Certo, non si tratta di marihuana, ma sempre di sostanze tossiche che le madri fanno assumere ai loro piccoli ancora prima di nascere, con le conseguenze che questo può produrre sulla salute e sullo sviluppo del feto e del bambino. So che con questo solleverò un bel polverone, soprattutto con le mamme fumatrici, ma secondo me tutte le mamme fumatrici incinta o in allattamento commettono un atto di violenza sui propri figli e andrebbero punite o almeno sanzionate, per questo. Buona giornata a tutte.

  3. non lo se avrei avuto il coraggio di aggiungere foto… ma la mamma che allatta e fuma cannabis io stavo attenta qausia nn respirare per non spostarlo ( e non vi dico la sofefrenza con le ragadi che avevo!!)… ha ragione mia nonna quando mi diceva che è un mondo avariato e molto malato, e ne faranno le spese i tuoi figli..parole purtroppo sante!!!

  4. non ho terminato la frase: non è agghiacciante questa notizia? così come esistono le madri che uccidono i propri figli. quello che voglio dire è che non si può vivere con l’incubo di queste cose. ecco, ora basta. Io ricordoc he all’epoca dlela Franzoni, IO STESSA (che ancora non ero mamma) mi chiedevo se potesse essere possibile che una notte mi potesse prendere un raptus sonnambulo che mi portasse a uccidere qualcuno. Stavo male al pensiero che alla “povera” Franzoni fosse accaduta una cosa del genere! Lei non ricorda, non era cosciente, ma ha preso a coltellate il suo bambino. Però se ci fossilizziamo in questi pensieri macabri, scusate ma diventiamo matte. con ciò, non dico che non sono rimasta sconvolta dalla notizia, ma ritengo c he andare a guardare le foto (così come andare a visitare la villetta di Cogne) sia solo sintomi di menti non propriamente in bolla.

  5. @ciocco73: non mi sono spiegata bene, non dico che non sia giusto parlarne, rispondevo solo a D. che diceva che vive nell’ansia che possa accadere qualcosa di brutto alle sue figlie, io invece preferisco pensare positivo e non vivere nell’ansia, forse e’ carattere io sono fatta cosi’ tendo a prendere la vita con molta leggerezza, pero’ parlarne e rivolgere un pensiero a quella povera mamma (e papa’ ovviamente) lo trovo giusto div enerdi’ come di lunedi’, proprio come hai detto tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *