Saldi e guardaroba dei bimbi, come vi state organizzando?

Weekend all’insegna dei saldi in quasi tutte le città d’Italia.
Voi come vi state organizzando?
Mani al portafogli e via con lo shopping sfrenato?
Io, come al solito, penso di acquistare qualcosa per Marco per il prossimo anno.
Qualche felpa, qualche tuta e al massimo due pantaloni.
Delle magliette intime e stop.
Tutto taglia 5-6 anni.
Per Luca nulla, lui vive di rendita!

Facendo i conti, in questo modo risparmio tempo e soprattutto denaro.

Però non mi piace la ressa, per cui aspetterò un po’ prima di andare per negozi.

Magari non troverò tanta scelta, ma non mi formalizzo!

E voi?

6 risposte a “Saldi e guardaroba dei bimbi, come vi state organizzando?

  1. Ciao,anche io ad Arianna ho comprato qualche vestitino e maglietta in saldo al 50%. Lei ora ha 14 mesi e i vestiti li ho presi da 2 anni. I prezzi sono per lo meno più ragionevoli, per dei vestitini che non verrano portati per più di 3 mesi. Ha più vestiti lei in 14 mesi che io in 28 anni. Quando ci sono i figli si fa qualche sacrificio in più anche se e’ un periodo di crisi per tutti.

  2. il pensiero mi alletta solo che da poco è passato il compleanno di Marco ed ha avuto qualche regalo come vestiario…dovrei prendergli un giubbotto in saldi per il prossimo anno… sono andata a cambiargli un paio di pantaloni che aveva ricevuto e gli ho preso delle tute che sono piu comode… umberto spero di potergli mettere qualcosa di marco il prossimo inverno ma ne dubito… ma non posso ancora azzardarmi…

  3. io ho già cominciato ieri: a milano c’è una nota catena x bambini che inizia qualche giorno prima. ho comprato i piumini per l’anno prossimo al 50%. compro sempre ai saldi e in genere ci prendo con le taglie. per la piccola non posso vivere di rendita: il nano da piccolo (ma anche ora non scherza dato che veste quasi sempre 8 anni e non ne ha ancora 6 ) era un torellino, lei è alta e magra oltre al fatto che i modelli maschili sono anche nell’abbigliamento da bambin, diversi da quelli femminili. posso riciclare solo body calze e qualche maglietta.

  4. anche io odio la ressa, e soprattutto, ora non ne ho per niente voglia.
    appena avro’ un attimo, in una pausa pranzo andro’ in un negozio e faro’ incetta di cose in saldo per l’estate e per l’inverno prossimo…
    ma ora no!

  5. anche a me non piace la ressa….per Alessandro non mi serve nulla, i nonni ci hanno già pensato, poi cresce a vista e rischierei di sbagliare, mentre devo pensare a me (sigh!) infatti il 10 marzo si sposa la mia più cara amica e le faccio da testimone, ergo….che mi metto??? vedremo…poi odio fare acquisti quando non mi sento in forma 🙁 cercherò di nascondere il più possibile!

  6. Ciao Maria, quest’anno come non mai, non abbiamo acquistato nulla di vestiti, a parte ad Asia che non ho resistito e le ho preso qualcosa di rosso che ho sfruttato a Natale e fine anno. Per me non compro nulla da 9 mesi, be diciamo che questa gravidanza mi ha fatto risparmiare ;-). Io e mio marito abbiamo pensato di comprare qualcosa di sicuro per i bambini e lui, solo che anche io odio la ressa, a parte adesso il pancione che mi stanca tanto, ma di solito nn vado mai all’inizio dei saldi solo che dopo non trovo quasi mai più nulla d’interessante, vabè vedremo…… intanto Buon shopping sfrenato
    Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *