Beckham: “Mia figlia mi sta facendo venire i capelli grigi”

Poverino!
Lo so che può essere dura svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e… trovare un capello grigio.
Ma sono cose che capitano! 
Di chi sto parlando?
Di David Beckham.
Pensate, durante un’intervista al ‘Wall Street Journal’ il bel calciatore ha ammesso che la figlia Harper Seven, nata lo scorso 10 luglio, lo sta facendo invecchiare precocemente.
“Ho avuto il mio primo capello grigio un anno fa. Da quando è arrivata Harper, me ne sono spuntati altri due”, ha dichiarato al quotidiano.
Ahhhhhhhh! Come è stato possibile! I capelli grigi nooooo….

Insomma anche per lui allevare quattro figli insieme alla moglie Victoria sta diventando stressante. E, dopo la gioia iniziale, la fatica si sta facendo sentire!

Stiamo mica dicendo che non è solo bellissimo, affascinante, attraente, bla, bla, bla, ma che David Beckham è anche “umano”?

A 36 anni il campione di calcio inglese comincia ad avvertire gli acciacchi dell’età. “La mattina quando mi alzo mi sento molto diverso da come mi sentivo 10 anni fa. Devo prendere un caffè per stare in piedi. Ci metto un po’ a carburare”, ha ammesso.

Vorrei dirgli: “Come ti capisco caro David! Pure a me stanno venendo i capelli bianchi alla vigilia dei miei 40 anni. E non solo quelli, ma anche le zampe di gallina agli occhi, le rughe, il mal di schiena  (potrei continuare con l’elenco dei miei acciacchi, ma mi fermo qui. Altrimenti mio marito ricomincia con la storia della “rottamazione della moglie”. Mi dice sempre che a 40 anni ne dà via una e ne prende due da 20! Sigh!)  
Ma non credo siano i figli, quanto l’età che avanza! Tutti invecchiamo. Ma stai tranquillo… anche l’uomo brizzolato ha il suo fascino! E secondo me tu sei come il buon vino… invecchiando migliori! 
Ma se proprio non riesci a sopportare l’affronto della natura e del tempo che passa, beh! sappi che i parrucchieri sanno fare miracoli!”. 🙂

Per quanto riguarda la sua stupenda moglie Victoria. Immagino che quattro figli siano tanti anche per lei. E la ammiro per il coraggio. E detto tra noi, anche per la splendida forma fisica che ha ritrovato in pochi giorni (io dopo 17 mesi ancora ho 10 chili in più!… Sigh! Ma questo è un altro capitolo…)
Ma sono sicura che, almeno lei, troverà un valido supporto nella schiera di babysitter che l’aiutano nella crescita delle sue creature! (… la mia è tutta invidia ;))

45 risposte a “Beckham: “Mia figlia mi sta facendo venire i capelli grigi”

  1. @SILVIAFEDE: io non gli prendo mai nulla, perchè credo che è bello fargli desiderare qualcosa…così il giorno che lo avranno ne saranno felicissimi!!!
    però oggi lo meritava proprio…e infatti gliel’ho spiegato… ieri è stato bravissimo!!! non ha fatto un capriccio…all’ora di andare via dal parco ha salutato ed è salito in macchina! non ha fatto storie per lavarsi nè dopo per uscire dalla vasca! ha mangiato composto e chiacchierato a tavola e al momento della nanna mi ha dato il bacio della buonanotte e si è addormentato!!
    ero allibita… praticamente perfetto… oggi mi ha chiesto di non andare a lavoro… mi si è stretto al collo e non voleva mollarmi! gli ho detto che doveva essere bravo come ieri e mi ha salutata…potevo non premiarlo?!?!??! 🙂

  2. @Marika: noi da due settimane abbiamo iniziato con la tabellina dei meriti, di cui si parlo’ in un post un po’ di tempo fa, perche’ ogni volta che usciamo vuole comprare qualcosa, almeno cosi’ riduciamo il premio al sabato se durante la settimana si e’ comportato bene. La sera mettiamo insieme le stelline sulle varie voci e le contiamo per vedere quante ne mancano al premio, sembra sia un buon sistema per il momento che lo coinvolge
    Devo dire che in questo periodo sto mettendo molta carne al fuoco, oltre al foglio meriti per esempio i libri degli Orsetti consigliati da Atena (che gli piacciono molto e leggiamo la sera) , forse devo imparare ad avere piu’ pazienza se anche gli capitano delle giornate no, mi sembra che i 3 anni siano proprio una bella eta’ di cambiamenti…

  3. silviafede da quando fa tempo pieno nessun esaurimento anzi due giorni tranquilli, la scorsa settimana anche pietro piangeva senza motivo, io mi sono fatta coraggio e non gli ho dato peso e adesso sembra il bambino di sempre ovviamente tutte le mattine mi dice che non vuole andare a scuola ma non si può avere tutto forza e coraggio..

  4. anche io oggi ho la riunione alle 17.00!!!
    ieri la maestra mi ha fermato per dirmi che chicco è molto educato e buono,ma ogni tanto segue qualche amichetto più grande e dà delle risposte impertinenti! l’ho rimproverato…speriamo capisca! è molto coccolone a casa e tutte le mattine chiede quando arrivano le vacanze…ma poi alla fine a scuola sta bene e quando lo vado a prendere lo trovo sereno…la sera mi si incolla!! oggi gli ho promesso che gli prendo un gormita se sta buono perchè proprio non voleva staccarsi… e quando gliel’ho detto mi ha detto che farà il bravo! cucciolo…

  5. @Rossella31: concordo con tutte le altre amiche anche io sono pro-nido, ludoteche e strutture simili. Hai ragione che e’ importante che imparino a socializzare con gli altri bimbi, non preoccuparti quasi tutti piangono ma solo al momento del distacco, dopo qualche minuto si distraggono con quello che hanno intorno e non ci pensano piu’.
    In bocca al luop anche per questa nuova avventura… un abbraccio forte
    @Roberta30: Federico continua ad andare tranquillo a scuola pero’ a casa ha dei comportamenti strani ad esempio ieri sera durante la cena ha cominciato a piangere disperato ed e’ durato un bel po’ ci sono volute tante coccole e pazienza per calmarlo… ho pensato che a me sembra che tutto vada bene ma magari questo grosso cambiamento gli sta creando qualche disagio che non riesce ad esprimere. Alle mie domande sul perche’ piangesse mi ha dato risposte vaghe e varie prima che aveva mal di pancia, poi che voleva stare con me abbracciato forte, poi che era tanto stanco, quindi forse meglio Pietro che il suo disagio te lo dimostra apertamente. Amiche mamme come pensate che dovrei comportarmi? Oggi ho la riunione a scuola vorrei anche parlate con le maestre loro dicono che va tutto bene, ma con tanti bambini da seguire forse non riescono a vedere tutto…

  6. rossella31 anmche per me la stessa cosa la ludoteca è un ottima scelta e dopo i primi 5 minuti terribile si calmerà (oggi il mio era disperato) ..un abbraccio

  7. @rossella31: sei una donna davvero forte e speciale. Sono sicura che il tuo piccolo Antonio si troverà molto bene. Hai anche una persona di riferimento all’interno. Lunedì inizio anch’io l’inserimento al nido. L’ho messa perchè ha bisogno di interagire con altri bimbi. L’inserimento sarà graduale ma sempre senza di me come hanno detto a te.
    Un abbraccio fortissimo.

  8. Forza Rossella31 siamo con te! anche io sono pro-nido mi sono trovata sempre benissimo, pensa ho dovuto cambiare struttura perchè abbiamo traslocato lo sckoc è stato più per me che x Asia che, anche se eravamo a metà anno, si è ambientata subito e benissimo con le nuove tate, la nuova scuola e i nuovi amici.Una mia amica portava la bimba alla ludoteca, e anche li è andato tutto bene.
    In bocca al lupo per TUTTO facci sapere….

  9. @rossella31: non posso che confermarti tutto quello che hanno gia’ scritto, se avrai voglia e tempo di rileggerti i post del nido, io ne ho sempre parlato come di un posto speciale.
    stai tranquilla per quello…piangera’ probabilmente, ma ancora piu’ probabilmente dopo 5 min che te ne sarai andata non se ne ricordera’ neanche di avere pianto…
    in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *