Abbiamo la prima nipotina virtuale: Elisa

Mammamia quante pance nuove!!
Che meraviglia!!
Praticamente ho perso il conto…

Ma, senza mancare di rispetto alle altre, permettetemi di fare un augurio speciale di buona vita a Elisa, la bimba di Valentina nata il 22 luglio scorso.
E’ la nostra prima nipotina virtuale.

Per chi segue il blog saprà che Valentina ci annunciò in assoluta anteprima di essere in dolce attesa. E con lei abbiamo vissuto i suoi straordinari nove mesi di gravidanza: dalla prima ecografia ai primi movimenti, fino al grande evento.

Non so se Valentina, alle prese con pannolini e pappe, avrà modo di leggere questo post, ma le auguro di cuore tanta felicità.

E tanti in bocca al lupo anche a Daniela, Isa 86, Moony e a tutte le altre che hanno scoperto in questi giorni di essere neo-pance nonchè future mamme!

19 risposte a “Abbiamo la prima nipotina virtuale: Elisa

  1. grazie, vi ringrazio tutte di cuore…

    come ho detto l’anno scorso, è bellissimo sentirsi parte di questo gruppo unito!

    vi voglio sinceramente bene,

    Vale & Elisa Vittoria

  2. auguroni a Elisa! e’ davvero bello sentire le tue parole, stracolme di gioia! godetevela tanto la vs. piccola grande festeggiata!

  3. @Valentina: tanti auguri alla tua piccolina! La prima candelina e’ davvero importante…goditi ogni giorno perche’ il tempo passa in fretta…

  4. ciao…io ho salvato questo post nei miei preferiti ed è stato facilissimo rileggerlo…

    be, domenica Elisa Vittoria ha compiuto un anno ed è stato emozionante rivivere quei momenti, il primo sguardo, la òprima poppata, il primo bacio!

    adesso PARLA! cammina, chiede cos’è, la frutta, l’acqua, adora stare in piscina, mangia solo i maccheroni e non ha mai voluto pappette varie: solo cose da grandi!

    be, è il mio cuore furoi dal petto, che barcolla verso l’altalena o verso la bicicletta rosa comprata da due genitori emozionati di fare un acquisto così da “grande”. Ma è cresciuta e il suo essere interattiva non fa che rendere le nostre giornate (ok, più le mie, ovvio!!!) meravigliosamente inaspettate.

    visto che questo posto è stato con me fin dal quel lontanto novembre di quasi due anni fa, quando rimasi incinta, volevo commemorare anche con voi quello che per noi è stato l’anno migliore di sempre!!!

    tanti auguri alle mie compagne di pancia e a tutte quelle che pancie lo sono ancora e a quelle che verranno!!!

    • @valentina….Tanti auguri a voi! A te e ad Elisa, la nostra prima nipotina virtuale!.
      E’ vero… è già passato un anno!
      E’ bello sentirti parlare così, con questo entusiasmo, con questa gioia!
      Ancora auguri auguri, auguri! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *