18 risposte a “Tanti auguri colleghe!

  1. Buonasera
    @ caty
    Io non posso ribadire il mio concetto, quando altri ribadiscono il loro ? cara sig.ra, non mi sembra un atteggiamento democratico. Mi corregga se sbaglio. Buona serata.
    Cordialmente.

  2. @Sig. Marco,
    mi scusi se mi permetto, ma il suo pensiero sull’argomento lo ha espresso ampiamente più volte. Può essere condivisibile o nn, lo rispettiamo però nn penso sia il caso di ribadirlo ancora.
    Cordialmente

  3. Buonasera
    @ Carmela
    Cara sig.ra, sono totalmente d’accordo con lei e con quelli che la pensano come lei. Il rispetto è la prima regola che un bambino dovrebbe imparare. Anche molti adulti dovrebbero impararlo. Io l’ho imparato dai miei genitori, ed è quello che ho insegnato ai miei figli. Ma attenzione ! il rispetto deve essere reciproco, cosa che in questo momento non c’è. Il mondo degli omosessuali, vuole distruggere la famiglia tradizionale e questo non può negarlo. Perciò, pretendere che il sottoscritto e molti come me, portino rispetto a un gruppo di ibridi che giornalmente sparano a zero sulle vere famiglie è indubbiamente una cosa inconcepibile. Mettere in discussione la festa della mamma è un offesa imperdonabile. Sono un uomo e difenderò fino al giorno della mia morte, la figura della famiglia (quella vera) e quella di una mamma. E per mamma, intendo una donna che ha concepito il proprio figlio. Tutto il resto, ha solo un valore in campagna elettorale. Sinistroidi pieni di soldi, che giocano a fare i libertini. Ma alla domenica, tutti in chiesa a pregare. Cara Carmela, lei accetta una società del genere ? bene ! io no e mai l’accetterò. Buona serata anche a lei.
    Cordialmente.

  4. @Maria, perdonami se rispondo anche io al sig. Marco. Se non va bene cancella pure il commento.
    @Marco.
    No signor Marco, secondo me non è per niente normale. Non amo queste feste commerciali, ma non trovo giusto sostituire la festa con “festa di chi ti vuole bene”. tutti ti possono voler bene, la zia, i nonni, il vicino, la maestra…
    Perché? Lo intuisco, non so se vedo giusto. Per tutelare figli dei gay, che avrebbero due padri? In primis è compito dei genitori prendersi carico delle spiegazioni della loro condizione, perché crescere un figlio è una grande responsabilità, per loro la fatica sarà doppia perché si troveranno a fronteggiare problematiche serie, e se non saranno capaci potrebbero insorgere traumi nei loro figli. Potrebbero farcela benissimo da soli, senza questa “festa di chi ti vuole bene”.
    Secondo me basterebbe insegnare ai bambini, nell’ambito anche della scuola, educazione, rispetto del prossimo, delle libertà altrui, di uguali diritti e doveri, in modo da migliorare questo posto chiamato mondo rendendolo più giusto e rispettoso per tutti.
    Buona serata.

  5. @Carlotta. Mi hai fatto venire in mente una battuta di Gerry Calà, non ricordo in quale film. Gli dicevano “la mamma è sempre la mamma, c’è n’è una sola.” E lui rispondeva “E meno male!” La sua gli aveva venduto casa a sua insaputa e fatti svariati debiti. Va beh ci sono pure mamme così.

  6. Grazie, Maria! Almeno tra noi mamme gli auguri facciamoceli…
    I miei ragazzi se ne sono dimenticati, ma non importa: perché la mamma è sempre la mamma, ogni giorno dell’anno e per tutta la vita.

  7. Anche se in ritardo…Auguri a tutte le mamme del blog, che danno amicizia, sostegno. disciplina e … un amore incondizionato!

  8. Buongiorno.
    Cara sig.ra Maria, per qualcuno la festa della mamma, dovrà essere sostituita dalla festa di chi vuole bene ai bambini. Vorrei porle una domanda. Questo comportamento, lo giudica offensivo verso di voi o ritiene questa scelta, del tutto normale ? buona giornata.
    Cordialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *