Un T-Rex sulla torta!

Ecco a voi la torta di Jacopo,
l’ometto di Ginger 70 che ha da poco festeggiato il compleanno.
L’idea mi piace così tanto che sicuramente gliela scipperò 🙂 Visto la passione che anche i miei bimbi hanno per questi dinosauri,  metterò anche io un terribile T-Rex sulla torta.
Ancora tanti auguri a Jacopo!!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

18 risposte a “Un T-Rex sulla torta!

  1. ecco il link della mostra http://www.reggiadimonza.it/index.phtml?Id_VMenu=1&daabstract=235
    “dinosauri in carne e ossa”
    ho letto che il prezzo famiglia (2 adulti e 2 bimbi sotto i 12 anni) è di 21 euro, quindi abbastanza accessibile. alcuni laboratori sono a pagamento e altri invece gratuiti compresi nel prezzo. ti giro poi una mail che mi hanno mandato dall’organizzazione con le date degli appuantamenti !
    vista cosi mi pare interessante !!

  2. è BELLISSIMA LA TORTA ! COMPLIMENTI !!!!
    PER CHI AMA I DINOSAURI ANCHE A MONZA FINO A LUGLIO FANNO UNA BELLA MOSTRA (ALMENO PARE SIA CARINA) CON RIPRODUZIONI DINOSAURI A GRANDEZZA NATURALE E IN PIU A PARTE LABORATORI PER I BAMBINI. I PREZZI MI SEMBRANO PIU ACCESSIBILI RISPETTO A QUELLA DI ASSAGO, CONTIAMO DI ANDARCI !

  3. @ginger70, scusa il ritardo e tanti Auguri per il tuo ometto e complimenti anche per la torta. In questi giorni anche noi siamo alle prese con i dinosauri infatti la mia grande che frequenta la terza elementare li sta studiando e anche se è una bambina ne è molto affascinata e peccato che questi spettacoli non sono in tutte le città, comunque ho visto il video del sito che hai consigliato e oggi quando torna da scuola glielo farò vedere. Grazie ancora per il consiglio e Un Abbraccio a Tutte da Cettina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *