Buon Compleanno!

Oggi è un giorno speciale.
Un compleanno speciale, di un bimbo straordinario che ha una mamma eccezionale.
Sto esagerando?
Non credo!
Dal profondo del cuore vorrei fare i miei più sinceri auguri al piccolo Antonio e alla sua grande mamma Rossella 31.
Due candeline da soffiare con tanta forza e allegria.
Che la festa abbia inizio…
E tutte le zie del blog parteciperanno con il pensiero e con il cuore.
Anche se una fetta di torta sarebbe gradita… anche in versione non virtuale 🙂
Divertitevi più che potete…

27 MAGGIO
Tanti tanti auguri a Maria Grazia che ha spento 8 candeline!
E tanti tanti auguri di cuore anche alla sua mamma, la nostra mitica Cettina.
Chissà come avranno festeggiato!

E la torta? Fatta?

Vogliamo i dettagli. Intanto un mare di baci da tutte le zie del blog!
 
 

13 MAGGIO
4 candeline. Ieri, nel giorno della festa della mamma, Roberta 30 ha avuto un bel da fare: la festa di compleanno del suo ometto Pietro che ha compiuto ben 4 anni!
Tanti auguri…
E quest’anno nelle foto ricordo una stupenda new entry: la sorellina Francesca.

Tanti tanti auguri dalle zie del blog!

11 MAGGIO

Tanti auguri ad Asia, la figlia di Rosa77.

Ho avuto la fortuna di avere visto le foto della piccola su Facebook e vi assicuro che è una bambina bellissima!

Una morettina tutto pepe.

Tanti auguri piccolina!

6 anni sono stupendi e sono sicura che la tua mamma ti preparerà una torta buonissima 🙂

Un bacio da tutte le zie del blog…

8 MAGGIO

Oggi facciamo gli auguri a FEDERICO, l’ometto di SilviaFede, che nonostante gli acciacchi della sua mamma (alla quale facciamo gli auguri di pronta guarigione), spegnerà ben 4 candeline!

Buon Compleanno piccolino! Festeggia alla grande!

Un bacio da tutte le zie del blog…

I prossimi compleanni?

Il 25 giugno sarà il giorno di Eles!

E gli altri bimbi che compiono gli anni?

Non ricordo tutte le date, sono una zia un po’ smemorata!

Ricordatemi voi le date di compleanno dei vostri pargoli!

78 risposte a “Buon Compleanno!

  1. @Nadia: auguri a Cristian!
    Quando racconto a Fede di quando e’ nato, gli dico che ha cominciato a bussare da dentro la pancia sempre piu’ forte ed io ho capito che era pronto per uscire (non ho trovato modo migliore per spiegargli le contrazioni) e lui a questo racconto si diverte tanto….per ora ometto di dirgli che in quei momenti la mamma non si e’ divertita tanto…

  2. Il mio piccolino Cristian ha compiuto 3 anni il 05 maggio e in effetti anche qui in ufficio di compleanni non ne mancano…. Abbiamo festeggiato in casa con tanti bimbi scatenati ma è stato bello. Quando la sera ho detto a mio figlio : “ma lo sai che tre anni fa a quest’ora uscivi dalla pancia della mamma ?” lui mi ha guardato serio e ha detto: “ma c’era la porta ?”
    Auguroni a tutti !!!!!

  3. Parole sante Maria!!! Cinque anni fa ero davvero ancora felice e spensierata e la mia piccola Fabiana che il 20 compie 5 anni ne è stato il risultato… purtroppo con il tempo molte cose sono cambiate e le difficoltà non mancano… Lei nel frattempo è rimasta da sola perchè quei tempi purtroppo non sono più tornati e non so quando e se ritorneranno… comunque sono felice così e concentro tutte le mie energie su di lei affinchè non le manchi mai nulla. Un abbraccio a tutte ed un augurio a mamma e figlio!

  4. @Silviafede Tantissimi Auguri al tuo piccolo ometto e auguro a te di guarire prestissimo, l’influenza in questo periodo è proprio brutta brutta, io l’ho provata sulla mia pelle e so cosa comporta quindi mi raccomando guarisci presto
    @ Maria questo è il mese della mia piccola grande donnina il 27 maggio mi compie 8 anni, mi sembra ieri quando è nata, la felicità mia e di mio marito era alle stelle per questo dono tanto desiderato dopo tutto quello che avevo passato, e poi è una bambina bella dentro e fuori, sensibile, affettuosa, ubbidiente, non potevo essere più fortunata di così. Dimenticavo che si chiama Maria Grazia e io le dico sempre che è il mio fiore di maggio e le canto sempre la canzone di Fabio Concato. Va bè sono stata troppo sdolcinata ma secondo me le mamme lo sono un pò tutte, si è vero che a volte scleriamo un pò ma alla fine li amiamo tantissimo questi nostri bimbi Un Abbraccio a Tutte da Cettina

  5. @Maria: grazie mille! Il tuo post e’ stato davvero una bellissima sorpresa….auguri a tutti gli altri bimbi nati in questi giorni soprattutto ad Asia e Pietro, spero che le loro mamme si facciano risentire presto, anche se con due bimbi immagino saranno impegnatissime.. vi aggiornero’ sui festeggiamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *