Il “Magico paese di Natale” italiano

Sulle colline piemontesi del Roero c’è un luogo incantato.
É un piccolo paese che per le feste di Natale si veste di magia e si trasforma nel “Magico paese di Natale”. Questo paese è Govone e anche quest’anno, dal 2 dicembre al 6 gennaio 2012, è pronto a illuminare le proprie strade di mille luci colorate, a ospitare simpaticissimi elfi e fantasiosi personaggi, presepi nuovi e antichi, coinvolgenti concerti, un bellissimo spettacolo pirotecnico (11 dicembre alle ore 18 nel centro storico) e la fantastica casa di Babbo Natale, posta nel Real Castello Sabaudo. Leggi il resto dell’articolo sullo speciale Viaggi del Tgcom

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

4 risposte a “Il “Magico paese di Natale” italiano

  1. marika invece io ieri ho preso il mio primo cazziatone!! eppure dal’inizio della gravidanza ho preso 5 kg …per il resto ti ho risposto di là ti ho anticipato …sono proprio felice che cresca bene ho sempre paura che possa avere problemi di crescita come il fratello!ma sembra proprio che lei sia molto più cicciotta e poi è un terremoto non sta ferma un attimo!!

  2. ROBY: come è andata la visita ieri?? io tutto bene! e per la prima volta non mi ha cazziato per il peso!!! 🙂 francy che combina!!??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *