Sabato 18 marzo inizia la nuova stagione di Leolandia

Qualche giorno fa mi è arrivata una graditissima e.mail di invito: “Sabato 18 marzo Leolandia inaugura la stagione 2017 con molte novità per i bambini e le loro famiglie. L’apertura del parco sarà l’occasione per festeggiare in modo speciale la festa del papà”.

“Uahoo! – ho pensato-. E’ già tempo di Leolandia? E’ già arrivata la bella stagione?”.
Come oramai ben saprete, per me e per tutta la mia famiglia Leolandia è sinonimo di divertimento, di spensieratezza, di sorprese, di spettacoli, di magia e anche … di giochi d’acqua!
Quindi devo assolutamente andare a ritrovare i nostri utilissimi impermeabili.
La nostra giostra preferita è Mediterranea, ma per imbarcarsi sulla flotta e sfidare gli altri ospiti del parco a suon di cannonate d’acqua è indispensabile avere l’impermeabile… altrimenti ci si inzuppa! 

Ormai ci consideriamo i veterani di Leolandia. I miei bambini conoscono perfettamente tutti gli angoli e si sanno orientare perfettamente… Ed è questa una delle cose che mi piace di più del parco: pur essendo grande e pieno di giochi è comunque a dimensione di bambino. E se dovesse capitare di perdersi, o meglio di perdere mamma e papà (cosa che a noi è successo con Marco), nessun problema: i ragazzi di Leolandia appena si accorgono che c’è un bambino da solo, lo portano al punto informazione, giocano insieme e nel frattempo contattano i genitori. Direi TOP!

Sabato prossimo, 18 marzo, quindi riapre LEOLANDIA!! E le previsioni meteo, incrociando le dita, promettono bene!

Un intero weekend con tante sorprese a tema, giochi e intrattenimenti tra cui un’originale prova per scoprire a quale personaggio assomiglia il proprio papà, divertenti photo booth e incontri con i protagonisti del magico mondo di Leolandia.

Per i più piccoli è l’occasione ideale per incontrare i beniamini dei cartoni animati: ospite d’eccezione Grande Puffo, oltre ai simpatici Masha e Orso con nuove sorprese, il Mondo di Peppa Pig e il Trenino Thomas. In arrivo anche 2 spettacoli inediti da vivere tra pirati e cowboy.

Ci si vede sabato a Leolandia allora! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *