Tanti auguri a Fede e a Cristian!

BUON COMPLEANNO

Senza di lei questo blog non sarebbe lo stesso. Quando non c’è si vede e si sente. Ormai è una delle nostre colonne portanti. Sto parlando, e l’avrete già capito tutti, di SILVIAFEDE!

Oggi il suo piccolo ometto, FEDE, spegnerà la sua sesta candelina. Non possiamo che augurare un fantastico, fantasmagorico ed eccezionale BUON COMPLEANNO al piccolo e alla sua mamma!

AUGURI FEDE!

Anche se con qualche giorno di ritardo faccio gli auguri anche a CRISTIAN, che spegne ben 5 candeline, e tanti auguri anche alla sua fantasiosa e laboriosa mamma NADIA, la nostra creativa, che anche questa volta ha superato se stessa organizzando una festa con i fiocchi. Tema Topolino. Ci ha mandato le foto, appena avrò un secondo di tempo le pubblicherò (intanto grazie mille!).

Che dire …
TANTI AUGURI A CRISTIAN

E BUON COMPLEANNO A TUTTI I BAMBINI DI QUESTO BLOG CHE SPENGONO LE CANDELINE A MAGGIO!

Oltre a Fede e a Cristian, chi festeggia? Questa zia Maria ormai sta perdendo colpi e non ricorda più tutti i compleanni 😉

 

 

29 risposte a “Tanti auguri a Fede e a Cristian!

  1. @Maria: se non ricordo male anche Pietro il figlio di Roberta30 e0 di maggio..volevo chiederti a proposito se l’hai piu’ sentita e hai sue notizie. Intanto approfitto di questo spazio per mandarle un abbraccio forte

  2. Stamattina la giornata e’ iniziata nel migliore dei modi…io e Fede ci siamo presi mezz’ora tutta per noi, ho tirato fuori l’album con i ricordi dalla nascita, le foto, i primi capelli tagliati, il braccialetto di quando e’ nato, le date importanti della prima parola, la prima volta che ha camminato, il primo bagnetto, ecc… lui mi ascoltava a bocca aperta e sfogliava le pagine come se stesse leggendo una favola invece che la sua vita…e’ stato molto emozionante per tutti e due e mi ha aiutato a rivivere sensazioni che col tempo si dimenticano un po’…ora spero che il seguito sia altrettanto bello!

  3. @Maria: sono commossa sia per gli auguri a Fede che per il pensiero verso la sua mamma che poi sarei io!! Grazie!!!
    @tutte: grazie ragazze davvero questo spazio e’ diventato una piccola/grande famiglia e sentire il vostro affetto e’ molto bello…oggi alla fine andremo al Bioparco perche’ Fede ha fatto come Luca di Maria e al grido di “il compleanno e’ mio posso decidere io!!!???” ha chiesto di andare li’…comunque Bomarzo e’ solo rimandato…
    Poi stasera grigliata a casa nostra con i nonni e lo zio e sabato mattina festa con i compagni di classe e amici vari in un parco giochi…indovinate cosa ha voluto Fede sopra la torta? Io pensavo qualche personaggio dei cartoni invece anche li’ e’ stato deciso e quando la pasticcera gli ha chiesto ci vuoi qualcosa sopra? la risposta e’ stata “la foto di Francesco Totti!”…che incubo!

  4. Grazie mille per gli auguri e ovviamente ricambio a tutti gli altri bimbi ! vedo che maggio e’ un mese ricco di compleanni e di feste !
    Cristian era esaltatissimo per la sua festa ma a onore di cronaca io, a parte i portacaramelle per la classe, non ho fatto nulla… Ho delegato torta e addobbi e tutto il resto a una ragazza bravissima che ci ha fatto una bellissima torta a forma di Topolino, io non saprei da che parte cominciare !!! E pensate che Lorenzo il giorno del compleanno e’ stato il primo a svegliarsi alle 6.30 per dare al fratellino il suo regalo fatto a mano: una bustina di carta colorata con dentro delle figurine e il suo bigliettino. Era piu’ emozionato lui del fratellino !

  5. @maria: visto che siamo in tante è più che normale confondersi e/o dimenticarsi qualche piccolo particolare…
    cmq tanti auguri sia a Fede che a Cristian, sia ad Asia (11/05) che alla grande donnina di Cettina (il 27/05) poi non so se me ne sono persa altri di compleanni, ma come ho detto prima siamo in tante e sai cosa dovresti fare Maria? mettere una specie di calendario così che inseriamo i compleanni di tutti (tipo calendario/agenda di Outlook/cell) così non ce li scordiamo più 😉

    • @Ciocco73: bell’idea, ma non so come si può realizzare tecnicamente con wordpress!
      Hai ragione, c’è Asia domenica, lo ha scritto pure Rosa su Fb, comunque sto veramente perdendo colpi, mi dispiace 🙁

      E poi c’è da fare gli auguri a tutti i bambini alle prese con Comunioni, Cresime…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *