Buon compleanno Marito!

Ieri, 5 dicembre, è stato il compleanno di mio marito.
Negli ultimi anni, rapito dagli impegni del suo lavoro, abbiamo festeggiato semplicemente con una torta a fine cena e una foto (fatta con l’autoscatto) con noi quattro e le candeline.
Diciamo una cosa molto intima!
Invece quest’anno ho voluto  fare di più.
Gli ho chiesto di prendere una giornata di ferie e di festeggiare in maniera ancora più intima, ossia di fare la festa con due soli invitati: io e lui!
I bimbi? A scuola!

Occasioni rare, rarissime per noi. In sei anni si contano sulle dita di una mano.

E’ stata proprio una bella giornata.

E così, un po’ per scherzare mio marito mi ha detto: “Sai cosa dovremmo fare? Festeggiare in questo modo anche gli anniversari di matrimionio, di fidanzamento,  la data del primo appuntamento, etc..”

Non so se riusciremo a farlo…

Intanto: “AUGURI DI BUON COMPLEANNO MARITO!”

 

32 risposte a “Buon compleanno Marito!

  1. @Labetta: non dirlo a me!! Noi da sempre per l’anniversario di matrimonio ci regaliamo un viaggio, da fare rigorosamente in due…sono 13 anni che rispettiamo la tradizione, spesso non riusciamo per l’anniversario anche perche’ essendo il 31 marzo a volte non e’ il periodo adatto per visitare alcuni paesi, cosi’ sono belli anche i preparativi e l’attesa…
    Comunque che sia dietro l’angolo o piu’ lontano, il tempo per stare insieme e godere della compagnia reciproca e’ il migliore dei regali

  2. io adoro questo tipo di regali!!!!!per l’anniversario anche io ed il mio fidanzato abbiamo fatto la stessa cosa!!!!la sera prima abbiamo “parcheggiato” il nanetto dai nonni, e poi mattina alle terme, giornata in centro a passeggiare e serata con cena a due!!
    Che meraviglia!!!!

  3. WOW…ke bella idea….quasi quasi te l a”frego” per l’anniversario…..metà gennaio non è tanto lontano!!!!
    e intanto…tanti auguri (anche se in ritardo) a tuo marito!!!
    anche io ho stra-chiuso cantiere….e infatti anche io sto dando via tutto!!!! ….xò i miei un altro fratellino lo vorrebbero….però maschio 😉

  4. Si si … a settembre …. mai dire mai!!!! Però che fortuna che hai … mio marito è nato in agosto cavolo che sfortuna!!! Io invece sono nata in aprile ma a mio marito non verrebbe mai in mente di farmi un regalo di compleanno del genere …. non gli passa neanche nell’anticamera del cervello!!!!P.S.: ti ho inviato una mail con i pargoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *