La torta di Luca, fatta da Ciocco 73

3

Picture 1 of 5

Sabato scorso Luca, il bimbo di Ciocco73, ha spento la sua quarta candelina (auguri ancora da tutte le zie del blog!).

E la torta è stata realizzata direttamente da Ciocco, che ci ha mandato le foto.

Che dire… bellissima!

Ecco cosa ci scrive Ciocco:

“Non vi dico che fatica farla, anche il forno mi ha abbandonato dopo la prima torta (ha iniziato a farmi le bizze e mi ha bruciato metà della seconda torta che era la più grande, mio marito pensa che sia partita la resistenza del forno 🙁 ) e mi ha salvato il forno di mia suocera (sono andata da lei a rifare la torta che sta sotto saetta)…

E con i ritagli della torta di saetta e un po’ di nutella ho fatto anche dei tartufini…per la serie non si butta niente ;-)”

Ps.

@Ciocco: la prossima volta alla zia Maria oltre alle foto… manda anche una fetta 🙂

 

35 risposte a “La torta di Luca, fatta da Ciocco 73

  1. WOW!
    Complimenti @Ciocco è fantastica, immagino la faticaccia per prepararla ma anche il meritato successo che avrai avuto: BRAVA.
    Auguri al tuo piccolo Luca 🙂

  2. @Ciocco73. Ancora tanti auguri di buon compleanno a Luca, ti rinnovo i miei complimenti per la torta, davvero bella. il prossimo anno mi autoinvito alla festa, voglio assolutamente assaggiare un pezzetto delle tue torte.
    Come è andata la festa?

  3. A quale bimbo non piacerebbe la torta di saetta???? E complimenti per l’esecuzione!!! Io, che faccio torte per lavoro, non mi sono ancora cimentata nel cake design….vi ammiro! Ci proverò!
    Auguri e..sono sicura che la festa è stata un successo!

  4. @maria: te la porterei volentieri una fetta (e la darei volentieri a tutte voi altre amiche) ma la distanza è troppa…
    cmq il merito del successo è stata una farcia che ho scoperto su internet: una crema simil rochet (i famosi cioccolatini di Ambrogio per intenderci 😉 )… è veramente goduriosa!!!

  5. Grazie ma la torta non è proprio perfetta come avrei voluto. cmq tutto è andato bene, i bambini si sono divertiti prima di vedere la torta, poi sono rimasti a bocca aperta (e il mio luca era tutto orgoglioso della torta…insomma se la tirava un po’ 😉 ) e i genitori pure. poi sono stata assediata xchè tutti i bimbi volevano la torta di saetta (che x fortuna è bastata x tutti i bimbi) e qualcuno ha fatto pure il bis!! quindi sono soddisfatta della riuscita…anche se sono convinta che la cosa che è piaciuta di più sia stato per i bambini far scoppiare i palloncini speciali per mangiare la caramella che io e mio marito abbiamo (con tanta pazienza) inserito nei palloncini la sera prima!!!
    @labetta: ti devo correggere, ha vinto il mio forno!!! io ho dato forfait e ne ho noleggiato un altro! 😉
    @jj: non potrei mai cambiare il mio lavoro x darmi al cakedesign…per due motivi: 1) il mio lavoro mi piace 2) sono negata x le materie artistiche infatti alle medie la prof di artistica mi dava in pagella il “quasi quasi suff” per non rovinarmi la media (e ti assicuro che quel voto me l’aveva abbassata) 😉

  6. carissima auguri di cuore! mi unisco a JJ che meraviglia di torta!!!!!!!!!!!!!! voglio una fetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima!

  7. ciocco73: auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    comìè andata la festa? di sicuro con questa torta sara’ stata un successone!!!! Complimenti ciocco davvero brava (l’anno prossimo ti chiamo per quella di anna! 🙂 )

  8. Tantissimi auguri al tuo ometto!!!!!la torta è SPLENDIDISSIMA!!!!!!!!!!!!
    Complimenti anche x la tenacia!!!!!mai arrendersi….Ciocco VS forno 1-0 !!!!!!!!!!!

  9. Prima di tutto un mondo di auguri all’ometto di ciocco e a tutta la family!! E poi ragazzi….che torta strepitosa!!! Super super super brava. Ciocco hai mai pensato di cambiare radicalmente lavoro? hai sicuramente un futuro come cakedesign.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *