Eccomi qua!

Ciao a tutti,
scusate la latitanza di ieri, ma sono stata colpita e abbattuta dall’influenza.

Sabato siamo andati al complesauro di un amichetto di Marco, al parco di Monza. Il tempo non prometteva granché.
L’appuntamento era alle nove del mattino. E c’erano delle nuvolacce che minacciavano pioggia.
Poi pian piano il sole si è fatto spazio. E così al pomeriggio abbiamo goduto di una splendida giornata di sole.

Ma è stato proprio il continuo cambiamento caldo-freddo che mi ha tradito. La sera ero stranamente ed eccessivamente stanca.
La domenica è arrivata l’amica febbre. Ieri avevo tutte le ossa rotte. Mi sentivo come se mi avesse travolto un tir.

Oggi sono qui. Ovviamente non sono in splendida forma. Mi sento più un catorcio da rottamare che altro.
Ma come ho già detto tante volte, le mamme non si possono permettere di ammalarsi: figli da accompagnare a scuola e riprendere, cene da preparare, casa da rassettare.
Chi le fa queste cose?

E quindi eccomi qua che mi trascino su due gambe come uno zombie. Ma pronta a riprendere in mano la situazione 🙂

Come è stato il complesauro? Stupendo.

Ma più che il posto, è stata la compagnia a trasformare un sabato qualunque in un sabato da ricordare 😉

38 risposte a “Eccomi qua!

  1. @ciocco73: come preoccupare? Capisco che volevi goderti ancora un po’ il cantiere, ma quello puo’ rimanere aperto per almeno altri 9 mesi nel caso fosse….io andrei in farmacia fossi in te!

  2. @ciocco73: l’ho trovato! Che dire ….. come ti dicevo con la piccola il cantiere è stato aperto e chiuso subito e …. che dire!?!?!?!? Anche nel mio caso l’equinozio di primavera ha colpito!!!!

  3. @mimi: quindi secondo te se ho gia’ fatto le prove allergiche 10 anni fa e sono risultate negative (sia alle graminacee, che alle varie piante che fioriscono in primavera, che alla polvere, pelo del gatto, fragole, ecc) non dovrebbe camiare la situazione? A me qualche dubbio era venuto pero’ non sono esperta in materia…

  4. @ale: era un post vecchio del blog… che diceva fosse il momento “magico” x restare incinta…

    @ale/silviafede: mi state facendo preoccupare… già sono in ritardo di 2 gg (ma senza pillola sono sempre stata in ritardo), dite di mandare il maritino in farmacia? 😉 no ragazze, sono sicura… è stato il virus…

  5. @Bentornata Maria e auguri di pronta guarigione, dai passa presto, ahi noi mamme che nn possiamo permetterci di rallentare, che vuoi fare?
    Anche io sono piuttosto giù xkè è arrivata la tanto non attesa allergia di stagione e mi sento la testa nel pallone x via degli antistaminici.
    Io sono allergica fin da piccola e quindi un po’ sono abituata ma che scocciatura non potermi godere le giornate di primavera all’aperto, anche il mio piccolino è allergico (ma vista l’età nn si può sapere ancora a cosa).
    Vabbè meglio avere questo tipo di seccature che altro.
    Sorridiamo nonostante gli occhi che lacrimano, il naso che prude e gli starnuti…anche dolori articolari qualche volta 🙂 🙂 🙂

  6. @Maria: anche a me sta venendo lo stesso dubbio perche’ per fortuna sono circondata dal verde e per non farmi mancare niente ho trascorso il week end tra un parco e un altro….e la situazione e’ peggiorata! Ieri invece chiusa per 10 ore nel mio ufficio tutto ok…mi sa che devo togliermi il dubbio e ripetere le prove allergiche, 10 anni fa avevano dato esito negativo su tutto
    @ciocco73: anche per Fede il cantiere si e’ aperto e chiuso contemporaneamente….vuoi vedere che….

  7. @Maria, buona guarigione e mi raccomando rimettiti presto che il compleanno del tuo piccolo Luca si avvicina e la sua mamma deve essere in gran forma!! Auguri e un Abbraccio da Cettina

  8. @Maria: no guarda, lì ci nasci e basta… è solo questione di quando lo scopri, ma allergici ci si nasce e basta!
    Io per esempio l’ho scoperto a 33 anni di essere allergica alla polvere e alle graminacee/pioppi!

    L’oculista sono anni che diceva che ho gli occhi da allergica (secchi), ma a me di fare le prove non è mai importato niente… Anche perché non stavo male durante la primavera, quindi è passato in cavalleria.

    Ancora oggi non prendo niente se non un po’ di ribes di tanto in tanto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *