A.A.A. Tata reale cercasi

William e Kate stanno cercando la tata perfetta per il loro piccolo (o piccola).
L’orario di lavoro richiesto è di 37 ore settimanali, durante le quali la candidata prescelta dovrà badare al piccolo, pulire tutte le stanze di Kensington Palace, lavare, stirare e tenere in ordine il nutrito guardaroba del pargolo reale, portare fuori il cane e pulire l’argenteria. La fortunata tata non avrà di che annoiarsi!
Vi volete proporre?

A parte gli scherzi, l’annuncio è stato dato davvero. La duchessa sta cercando sul serio una persona alla quale affidare le cure del piccolo reale. Anche se, rompendo la tradizione della babysitter esterna, la coppia reale starebbe pensando anche ad una valida alternativa: alla nonna materna, ossia alla mamma di Kate.
A lei vorrebbero affidare il loro primo pargolo.

Quindi, se vi volete proporre, fate pure, ma le chance di entrare a Palazzo Reale e diventare la Mary Poppins del piccolo principe, ve lo dico in anticipo, sono piuttosto risicate 😉

 

15 risposte a “A.A.A. Tata reale cercasi

  1. Ah ah! Già la mamma di Kate fu soprannominata “Meddleton”, storpiamento del cognome Middleton con il verbo “to meddle” (impicciarsi, farsi i fatti altrui)… questo perché sembra che la signora si intervenuta attivamente dando consigli alla figlia quando lei e William si erano lasciati.
    Sembra che l’idea di farsi paparazzare allegra e in minigonna mentre era ai party, anziché piangere il principe perduto, fosse stata della madre. E William si è ingelosito ed è tornato sui suoi passi.

    Non mi meraviglierei se la signora venisse messa in mezzo anche stavolta 🙂 Ma non so quanto Nonna Lizzy II sarebbe d’accordo!

  2. @cettina: augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    @maria: si, in effetti troppi impegni reali … meglio la “normalità” …..

    però mi chiedo….xchè una sola tata per fare tutte quelle cose??? nn possono avere un paio di tate per il piccolo…..e una squadra di gente per le pulizie…..??? boh …. vorranno risparmiare 🙂

  3. Io un pò Mary Poppins lo sono, però no grazie per il piccolo principe non la farei, sarebbe troppo stressante. Vorrei essere la Mary Poppins del mio nuovo nipotino/a che arriverà ad agosto, ebbene si ve lo voglio comunicare che la più piccola delle mie nuore è in dolce attesa e sta entrando nel quarto mese. Non l’ho detto prima perchè volevo che passassero i fatidici 3 mesi, ancora non sappiamo il sesso, comunque sta bene. Quando mi è stata comunicata la notizia sono rimasta un pò di stucco visto che l’anno prossimo si devono sposare, ma d’altronde rispetto ogni scelta e sono contenta per loro, mia nuora è felice, mio figlio anche e io di più. Buon weekend a Tutte e un Abbraccio da Cettina

  4. ma quindi sarà maschio??? peccato…io se era femmina volevo combinare il matrimonio con uno dei miei bimbi ….. direi riccardo…sarebbe adatto a fare il principe 😉

    • @Ge1977: ancora non si sa! Ma io auguro per i tuoi bimbi… una compagna più serena! Saranno pure reali, ma quanti casini!
      Non possono neppure andare al mare senza trovarsi mille paparazzi intorno.
      No, grazie, preferisco vivere! 🙂

  5. 37 ore settimanali?
    Per fare tutto quello che chiedono (ed a regola d’arte, ça va sans dire) ci vorrebbero 37 ore al giorno!
    Ed allora…viva le nonne!
    😀

  6. girala e forcala alla fine la nonna vince su tutti!
    va bene sarà pure il aprgolo reale ma è siprattutto un bimbo e quindi ben venga se la baby sitter fosse la nonna finalmente un po di normalità in quella famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *