Carnevale sotto la neve!

Oggi è l’ultimo giorno di Carnevale (eccetto che nel milanese!).

Festeggiate? Qui ha nevicato così tanto che penso avrà rovinato la festa a tanti bambini che in questi giorni sono a casa, in vacanza.
Ma sul blog la festa continua: mandatemi le foto dei vostri bimbi (ovviamente il viso deve essere mascherato e i bimbi irriconoscibili!), faremo una bellissima gallery di Carnevale. L’indirizzo è sempre lo stesso: vivalamamma@mediaset.it

Aspetto le foto!!

 

 

23 risposte a “Carnevale sotto la neve!

  1. Ieir sera ho guardato tutte le foto fatte domenica … Veronica non sembra nemmeno in maschera: non ha voluto nè mascherina, nè cappellino, nè trucchi sul viso … Andrea invece è truccato ma, nonostante il trucco, in tutte le foto il viso è ben riconoscibile … 🙁

  2. @ciocco73: anche Andrea è in trasferta dai miei con tanto di permanenza notturna da ieri ed oggi con lui c’è anche mio nipote … sono passata all’ora di pranzo e si stavano prendendo a “martellate di plastica” … povera anche la mia mamma!!!! Si è salvata perchè la piccola è al nido 🙂

  3. luca la festa all’asilo (giov) e la sfilata dei carri (domenica) l’ha saltata causa febbre…
    ieri e oggi poi era vacanza xchè le scuole da noi x carnevale sono chiuse, però ho visto che domenica c’è la sfilata dei carri dove lavoro, spero nella bella giornata x portarlo almeno lì e vestirlo da leone…
    ieri e oggi era in “trasferta” da mia mamma con tanto di permenenza notturna da domenica…e con lui mia mamma aveva pure i suoi due cuginetti…povera la mia mamma!!! tre scalmanati…

  4. io la foto te l’avevo già mandata!!!

    secondo me ormai da nessuna parte con oggi finisce il carnevale….le grosse sfilate vanno avanti ancora….infatti il 3 marzo spero di riuscire ad andare a viareggio.
    i miei bimbi oggi hanno terminato le feste a scuola (a collecchio siamo quasi gli unici aperti oggi 😉 ). da riky alla primaria si vestivano da casa….alla materna li vestono loro, quest’anno il tema della recita (e anche di carnevale) è ulisse …. nn so come li vestiranno!!!!
    oggi pomeriggio niente feste….nuoto e palle di neve 😉

    • @Ge: mi puoi mandare foto dove non si riconoscono i tuoi bimbi?
      @Tutte: ho ricevuto pochissime foto! Forza… mandate 😉

  5. Da noi fortunatamente ha nevicato poco e le strade sono belle pulite e percorribili. Le scuole però sono chiuse ugualmente, causa Carnevale. Per fortuna domenica eravamo tutti rimessi dall’influenza ed abbiamo potuto festeggiare con i carri in oratorio. Purtroppo è stata dura fotografare i bambini: impossibile tenerli fermi o tenere qualcosa in tersta/faccia (soprattutto la piccola, rifiuta qualsiasi trucco ed anche la calottina di Peppa Pig …) 🙁

  6. EEHH SI ANCHE QUI DA NOI A ROVERETO TN HA NEVICATO PARECCHIO E LE FESTE DI CARNEVALE SONO STATE RINVIATE; IL MIO PICCOLO OGGI DOVEVA ANDARE AL CARNEVALE DI VOLANO CON IL SUO PAPI, MA NULLA..CHISSA’ COSA FARANNO??!! IO ANDRO’ AL LAVORO…

  7. Mandata! Zorro ha gia’ la mascherina sul viso per cui non serve coprirlo ulteriormente…sabato siamo stati alla sfilata dei carri nel mio quartiere e Fede con meta’ della sua classe, e’ salito su un carro che rappresentava il film Mary Poppins (che tra l’altro lui adora) e si e’ divertito come un matto a tirare coriandoli e a ballare con i suoi amichetti. Poi domenica siamo stati alla festa organizzata al lavoro da me ed e’ stata una festa ben riuscita con tanti bambini ed un’animazione molto divertente.
    Oggi festa all’asilo, pero’ si e’ voluto mascherare da cowboy anziche’ da Zorro, ha insistito dicendo che si era messo d’accordo con il suo amichetto e non poteva cambiare…vabbe’ l’importante e’ che si diverta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *