L’angolo dello sfogo 2! La vendetta

Da quando abbiamo deciso di creare l’angolo dello sfogo… non ci siamo fatti mancare nulla.
Gli argomenti affrontati? I più disparati: dai litigi con il marito, ai problemi con le suocere, ai battibecchi con i figli, alle incomprensioni, ma anche agli annunci lieti, come bimbi in arrivo,  feste, etc.
Insomma direi che è stato un esperimento riuscito bene!
Ma, commento dopo commento (considerate che ormai siamo vicini ai 2.300), la pagina è diventata chilometrica.
Che si fa?
Democraticamente abbiamo deciso: “Si cambia pagina” 🙂
Ed eccoci qua, allora, con l’angolo dello sfogo 2! La vendetta

Fatevi avanti 😉

2.078 risposte a “L’angolo dello sfogo 2! La vendetta

  1. Ciao a tutte, scusate se mi permetto di scrivere un commento che non centra niente, ma dato che si avvicina il tempo di prenotare le vacanze, e io sono alla ricerca di un posto adatto ai bambini e poco costoso … ho pensato che voi sicuramente avete qualche ottima meta da propormi?! 😀

  2. @Ginger70: come ti capisco non immagini!!anch’io cantiere aperto come scritto più volte e tra oggi e domani sicuramente tornerà il ciclo, già sento le prime avvisaglie. Quindi ennesima delusione a portata di mano. Difficile essere ottimisti purtroppo quando il tempo sta sfuggendo, quindi hai tutta la mia solidarietà e comprensione.
    @Maria: dato che ci sei potresti dare alla cicogna anche il mio indirizzo Maria??dille di passare a Perugia e lei saprà dove bussare..grazie!!!!!!

  3. ahahahah cara Ransie ma io ho fatto un febbraio di fuoco urlava vendetta il letto!!! ahahahah cmq grazie mi avete stampato un bel sorriso ci voleva!
    x silviafede: lo so cara e grazie anche a te x le belel parole!!!!

  4. Ciocco: certo che di pazienza ce ne vuole…..ma mi ripeto: l’intelligenza vorrebbe che almeno per qualche giorno ti lasciassero stare, neanche di fronte a un rischio di salute riescono a fermarsi?
    Ginger cara: capisco benissimo come ti senti e la delusione che provi, così come so bene che sei felice per chi ci è riuscita ma solo che lo vorresti anche tu….dai, non disperare e tra 5 giorni scatenati per almeno 10 di fila che magari il giorno giusto lo becchi!!! (non so se avevi letto da qualche parte il mio commento dove dissi che avevo istituito l'”Erotic Week” e mio marito non aveva scampo!!!) In bocca al lupo di cuore!!!

  5. @Maria: vada per il 3!
    @ginger70: vorrei abbracciarti, so benissimo come ti senti perche’ ci sono passata…
    Ma devi essere positiva e goderti il momento…noi intanto incrociamo le dita per te!

    • @Silviafede: 3? No GRAZIE! Quando vedo le pancione sono felice per loro, ma è una cosa che proprio non mi manca! Ancora sto combattendo con Luca perchè non dorme la notte all’alba dei 4 anni. Ricominciare tutto di nuovo? Mai nella vita! Non avrei le forze!! Avanti a chi tocca 🙂

  6. x ciocco73 e Maria: grazie per incoraggiamento e le belle parole garzie di cuore piu di quello che riesco a scrivere se vi avessi di fronte vi abbraccerei forte forte!
    adesso un po mi è passata stamattina però è stata tanta la delusione avendo un ritardo di 5 giorni.. tutto li.
    la testa fa tanto tantissimo e cerco di non pensarci ma è difficile …..
    la cicogna diglielo di passare da Opera vicino alla Coop le case bianche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per il passaggio all’angolo dello sfogo direi che è quasi d’obbligo no?

    • @Ciocco73: fra pochissimo! Ma la cicogna gira e non si ferma e bussa alle porte di tante case. Ora è venuta da te, ma ci sono un bel po’ di cantieri aperti… il giro è lungo.
      Spero non passi mai più da casa mia. E comunque troverà un cartello fuori dalla porta: “Cara, gira al largo, qui abbiamo già dato!” 🙂

      @ginger70: posso solo immaginare la tua delusione… ma devi essere fiduciosa e ottimista e soprattutto non pensarci tanto. Lo stress gioca brutti scherzi. Comunque mandami il tuo indirizzo… così se dovessi vedere la cicogna… te la mando per direttissima 🙂 🙂

      • @Tutti e Tutte: visto che i commenti sono oltre 2000 anche su questo angolo dello sfogo2, che ne dite di passare al tre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *