L’angolo dello sfogo 2! La vendetta

Da quando abbiamo deciso di creare l’angolo dello sfogo… non ci siamo fatti mancare nulla.
Gli argomenti affrontati? I più disparati: dai litigi con il marito, ai problemi con le suocere, ai battibecchi con i figli, alle incomprensioni, ma anche agli annunci lieti, come bimbi in arrivo,  feste, etc.
Insomma direi che è stato un esperimento riuscito bene!
Ma, commento dopo commento (considerate che ormai siamo vicini ai 2.300), la pagina è diventata chilometrica.
Che si fa?
Democraticamente abbiamo deciso: “Si cambia pagina” 🙂
Ed eccoci qua, allora, con l’angolo dello sfogo 2! La vendetta

Fatevi avanti 😉

2.078 risposte a “L’angolo dello sfogo 2! La vendetta

  1. @maria: mi sono dimenticata di dirti che luca ha già deciso i nomi (almeno per ora, ma chissà che poi non cambia idea)…. Sara se sarà una bimba e Andrea se sarà un maschio…ma vedremo cosa sarà e cosa deciderà il fratellone!!! 😀 😀

  2. però ora uno sfogo non piacevole….
    ieri ho detto a mio fratello che ero incinta… beh la sua risposta è stata che, visto che ero incinta da un po’, prima di dirlo avrei potuto CHIEDERE SCUSA a sua moglie per il “casino” che ho tirato in piedi per le foto pubblicate senza il ns consenso su fb… allora gli ho risposto che io ho la coscienza pulita e che la legge parla chiaro e che non si possono pubblicare foto di minori senza il consenso dei genitori e che io ho usato la parola “x cortesia” e gli ho riportato la risposta maleducata della moglie…con tanto di domanda “dovrei essere io a chiedere scusa? non credo…” e che x me il discorso era chiuso.
    avrò fatto bene? io in questi mesi sono stata serena (senza dover camminare sulle uova tutte le volte) e così voglio continuare…
    cmq a mia mamma ho mandato i messaggi e lei mi ha detto di star tranquilla. a mio marito non dico niente altrimenti lo appende al muro… anche xchè questi non sono i giorni x stressarsi … 😀

  3. @maria: Luca so che vorrebbe un fratellino e quando parla nella pancia parla sempre al maschile, come la sua mamma, il papà invece corregge e aggiunge o sorellina…
    cmq sabato alla visita il dr, quando abbiamo chiesto se si vedeva il sesso, ha provato a guardare e sembra che cresca qualcosa… cmq avrò la conferma se sono una “streghetta” o meno solo lunedì e quindi tra poco…

  4. @ciocco73: evvai!!!
    In quanto zia virtuale sono molto curiosa di sapere se sara’ un fratellino o una sorellina per Luca, ma fino a lunedi’ credo di poter resistere…mi raccomando riposo!

  5. @SilviaFede: grazie ma nessuna novità, l’esame di ieri ha solo escluso ciò che sapevamo già, non dipende dall’infiammazione dei nervi/muscoli per cui è ancora valida l’ipotesi di un problema neurologico e/o vascolare. Per ora devo attendere venerdì per fare la risonanza che dovrebbe escludere o confermare il problema neurologico. Procediamo un passo alla volta. Voglio essere positiva.

  6. @Ciocco73: tantissimi auguri!!!
    Sono assente da tempo nel blog ed in questi giorni ho passato un bel po’ di tempo ad informarmi su cosa mi ero persa.
    Beh una novità ce l’ho anche io…perché come Ciocco73 aspetto il mio secondo figlio o meglio FIGLIA visto che è una femminuccia.
    Sono al quinto mese anche se ho iniziato a dirlo veramente molto tardi perché a settembre ho perso il mio secondo angioletto (secondo aborto nel giro di un paio d’anni) e la paura per questa nuova gravidanza arrivata quasi subito mi ha fatto vivere poco serenamente i primi mesi!
    A questo punto la cosa che mi viene da dire è…..VIVA LE PANCE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *